Dove vedere Tunisia-Francia in Tv e in streaming

A Qatar 2022 prosegue la terza giornata della fase a gironi, da cui uscirà il quadro complessivo delle Nazionali qualificate agli ottavi di finale. Tra le gare in programma c’è Tunisia-Francia, entrambe inserite nel Gruppo D.

I transalpini, campioni in carica, hanno ormai già la certezza del passaggio del turno grazie alle due vittorie in altrettante gare, ora devono chiudere il girone contro la Tunisia in una gara che potrà determinare la posizione finale: per conservare il primato basterà pareggiare e potrebbe addirittura andar bene anche una sconfitta (in quel caso entrerebbero in gioco il risultato dell’Australia e le rispettive differenze reti).

Il camino degli africani, con un solo punto all’attivo, è stato invece insoddisfacente; anche una vittoria potrebbe però rivelarsi inutile.

Dove vedere Tunisia-Francia in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Tunisia-Francia è in programma oggi, mercoledì 30 novembre 2022, alle ore 16 italiane all’Education City Stadium di Doha, capitale del Qatar.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno. In contemporanea si gioca anche Australia-Danimarca, che sono ancora in corsa per il passaggio del turno (clicca qui se desideri sapere dove seguire la gara in Tv).

Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La telecronaca dell’incontro è affidata ad Alberto Rimedio, affiancato da Antonio Di Gennaro per il commento tecnico.

Dove vedere Tunisia-Francia in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

TUNISIA (3-4-3): Dahmen; Bronn, Talbi, Meriah; Drager, Skhiri, Laidouni, Ali Abdi; Sliti, Jebali, Msakni. Ct. Kadri

FRANCIA (3-4-2-1): Mandanda; Konaté, Saliba, Disasi; Pavard, Guendouzi, Fofana, Camavinga; Coman, Veretout; Giroud. Ct. Deschamps

Impostazioni privacy