La storia d’amore tra Diletta leotta e Loris Karius, sdoganata anche sui social, non è ormai più in mistero, nonostante i due non abbiano la possibilità di vedersi costantemente a causa degli impegni di lavoro di entrambi. La conduttrice non ha mai rivelato come abbia conosciuto il portiere, celebre per la finale di Champions League persa contro il Liverpool complici anche alcune sue “papere”, ma la sua vicinanza le ha regalato non poca serenità. Impossibile infatti non vedere come lei abbia sempre il sorriso stampato sulla bocca.
Grazie al calciatore ha inoltre dimenticato Giulio Cavalli, il modello a cui era legata fino a qualche mese prima che lei aveva voluto al suo fianco in occasione del matrimonio del fratello, celebrato in estate in Sicilia.
I social network sono uno strumento fondamentale per Diletta Leotta, che li usa anche per documentare il suo lavoro. Non a caso, non mancano gli scatti realizzati in radio, ma anche quelli fatti sui campi di calcio, in veste di volto di DAZN.
E ovviamente, al pari di molte coetanee, ci sono anche quelli fatti per iniziative pubbliiatarie, oltre a quelli che riguardano il suo tempo libero e che permettono ai fan di sentirsi più vicino a lei. In occasione delle festività natalizie, che lei ha trascorso in Sicilia con la sua famiglia, aveva immortalato i momenti trascorsi al sole (le temperature erano più alte del periodo) e ne aveva approfittato per presentare ai suoi parenti quello che è tuttora il suo fidanzato: Loris Karius.
Almeno per ora la bella Diletta ha evitato di rilasciare interviste per parlare di questa neonata storia d’amore, ma c’è chi sostiene possa farlo molto presto. I più attenti, infatti, hanno notato alcune sue “rotondità sospette“, al punto tale da iniziare a pensare che lei sia in attesa di un bambino. E’ bastato un video pubblicato su TikTok per alimentare il gossip, in attesa di un’eventuale conferma (o smentita).
@dilettaleotta Last week in #sanremo @patriziapepeofficial ♬ Drop – Connor Price & Zensery
La Leotta si trovava a Sanremo, dove ha seguito il Festival per la sua radio e si è mostrata con un look che lanciava ben poco all’immaginazione mentre si trovava nella sua camera d’hotel vista mare. In questo frangente lei aveva un completo color carne composto da un crop top che fasciava il suo seno decisamente abbondante e una longuette, da cui emergevano forme forse un po’ più rotonde del solito. Solo il tempo ci dirà quale sia la verità.
Gestire un rapporto a distanza non sembra però un problema per i due fidanzati. Anzi, sarebbe stata proprio lei a consigliare a Karius di continuare a giocare in Inghilterra (milita nel Newcastle): “Ho consigliato a Loris di restare a giocare in Inghilterra. Che cosa ci viene a fare qui? La Premier League è un campionato molto più ricco” – ha detto. Certamente le cose se dovesse esserci una dolce novità in arrivo potrebbero cambiare. Nel frattempo, non è mancato un post in occasione di San Valentino per il suo innamorato.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…