Diletta Leotta allo scoperto: ecco la prima foto social con Karius

Conclusa la storia con il modello Giacomo Cavalli, che lei aveva voluto fosse al suo fianco in occasione del matrimonio del fratello, Diletta Leotta si è nuovamente innamorata. Su questo non c’erano molti dubbi, complici le numerose occasioni in cui lei era stata sorpresa dai paparazzi in compagnia di quella che è ora la sua dolce metà. A farle battere il cuore è un personaggio noto agli appassionati di calcio, Loris Karius, portiere tedesco classe 1993 che vanta un passato al Liverpool, dove non si è però distinto per prestazioni davvero convincenti.

Il volto di DAZN ha deciso di uscire ufficialmente allo scoperto con uno scatto social in cui i due compaiono insieme.

Diletta Leotta e lo scatto social con il nuovo amore Loris Karius

Diletta ha approfittato della sosta del campionato di Serie A, che lei segue come inviata della piattaforma in streaming, per godersi qualche giorno di vacanza in compagnia del suo nuovo fidanzato. La bella siciliana è così partita alla volta di Miami, dove ha mostrato a chi la segue su Instagram quanto fosse rilassata e serena. In quel caso stati però i paparazzi a capire che lei non fosse sola.

Una volta tornata a Milano, però, è stata lei stessa a sdoganare questa nuova storia d’amore, di cui però per ora si sa davvero pochissimo. Nessuno, infatti, a parte parenti e amici stretti, sa quando e come lei e Karius si siano conosciuti.

Fino ad ora nessuno dei due si è lasciato andare a dichiarazioni roboanti su questa neonata relazione, probabilmente entrambi preferiscono che il loro sentimento cresca prima di sbilanciarsi. In attesa di quel momento, però, hanno voluto pubblicare il loro primo scatto insieme sui social: i due sono in bicicletta dopo una domenica trascorsa in totale relax come una normale coppia di innamorati. La prima a postarlo nelle sue Instagram Stories è stata la Leotta, ma lo stesso ha poi fatto qualche minuto dopo anche il portiere, attualmente in forza al Newcastle.

La foto, come era facile immaginare, è subito diventata virale.

Impostazioni privacy