Diletta Leotta avrà una bambina: l’annuncio è arrivato a Pasqua

Le anticipazioni sono state rispettate. Diletta Leotta, che ha da poco annunciato di essere in dolce attesa, sarà mamma di una bambina. Lei e il compagno, Loris Karius, hanno letteralmente bruciato le tappe: i due, infatti, stanno insieme da ottobre-novembre 2022, ma hanno subito dimostrato di voler fare sul serio, come dimostra la scelta di voler avere un figlio.

Almeno per ora la coppia è costretta ad avere una relazione a distanza per motivi di lavoro (lui gioca in Inghilterra, nelle file del Newcastle), ma chissà che con la fine del campionato non possa esserci qualche squadra italiana in cerca di un portiere e interessata ad averlo tra le sue fila. Non si hanno invece almeno per ora su quando possa essere previsto il parto, ma c’è chi pensa possa avvenire ad agosto. Le temperature piuttosto miti che ci sono in Sicilia stanno permettendo a entrambi di godersi anche un po’ di sole, come hanno mostrato su Instagram.

 

Il dolce annuncio di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha approfittato della Pasqua per raggiungere la sua famiglia in Sicilia, dove è arrivato anche Loris Karius, ormai sempre più a suo agio insieme a loro (il portiere è stato lì anche a Natale). L’atmosfera, però, a differenza di qualche mese fa è certamente ancora più bella visto che a breve la coppia coronerà il loro amore con l’arrivo di un bambino.

I due hanno preferito evitare proclami per annunciare il sesso del nascituro, ma lo hanno fatto in modo piuttosto semplice coinvolgendo i parenti. Tutto è avvenuto con un video pubblicato dalla bella siciliana, in cui vediamo la mamma portare una torta in cui era presente il disegno stilizzato della coppia, oltre a un fagottino tutto rosa. A quel punto la donna ha pronunciato la frase inequivocabile: “È per la cuginetta in arrivo”, a cui i nipotini hanno risposto festanti. Il segno evidente che la conduttrice avrà a breve una femmina, esattamente come indicavano le ultime indiscrezioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Almeno per ora nessuno dei due ha fatto sapere quando sia previsto il parto, né se stiano già pensando a eventuali nomi per la bambina, ma almeno su quest’ultimo aspetto il tempo per pensarci non manca di certo.

Gestione cookie