Diletta Leotta, lo scoop di “Chi”: “Sarà mamma ad agosto e avrà una femmina”

Diletta Leotta ha ormai rotto gli indugi e confermato di essere incinta, ma senza per il momento svelare quando sia previsto il parto né se sappia già se avrà modo di appendere un fiocco rosa o azzurro sulla porta. La conduttrice è da poco tornata in Italia dopo avere trascorso qualche giorno di vacanza a Dubai con il fidanzato Loris Karius, che ha accolto la notizia con grande gioia, nonostante i due stiano insieme solo da pochi mesi.

Il settimanale ‘Chi’, da sempre aggiornatissimo sulle ultime vicende che riguardano i personaggi famosi, ha svelto in anteprima sesso e in cui il nascituro verrà alla luce.

Le ultime novità sulla gravidanza di Diletta Leotta

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale, Diletta Leotta sembra essere davvero in stato di grazia e si gode questi primi mesi di gravidanza. Ora non è più necessario nascondersi, ma anzi è lei stessa a mostrare come stiano cambiando lentamente le sue forme. Il “pancino” è per ora lievemente accennato, ma per una con il suo fisico invidiabile il cambiamento è già evidente.

In attesa di conoscere meglio le sue sensazioni, ci ha pensato il settimanale ‘Chi’ a svelare qualcosa di più sulla sua dolce attesa, come già aveva fatto recentemente (era stata lei a non voler confermare le indiscrezioni). Il volto di DAZN sarebbe al quarto mese ed è per questo che sarebbe uscita ora allo scoperto, in genere le future mamme lo fanno dopo avere superato il terzo, in genere il periodo considerato più delicato.

La bella siciliana non ha comunque stravolto del tutto almeno per ora il suo modo di vestire, per questo spesso indossa ancora top che lasciano scoperta almeno parzialmente la pancia. Certamente ora l’effetto è diverso rispetto al passato, ma tutto appare più dolce e armonico. È quello che è accaduto anche in occasione degli ultimi giorni trascorsi a Madrid, dove lei si trovava per impegni di lavoro.

Diletta Leotta Chi Tgcom24
Foto | Chi – Tgcm24

 

Per quanto riguarda altri aspetti che suscitano sempre curiosità quando si parla di future mamme, è stato il giornale diretto da Alfonso Signorini a sbilaciarsi. Diletta sarebbe in attesa di una femmina, che dovrebbe venire alla luce ad agosto.

Questo potrebbe così spingerla a prendersi una pausa dal lavoro, visto che il campionato di Serie A comincerà proprio in quel periodo, ma staccare per un motivo come questo non le dispiacerà sicuramente. Non è escluso che il poriere possa decidere di guardarsi attorno per capire se ci sia una squadra italiana interessata a lui e far crescere qui la piccola (se confermato) in arrivo.

Impostazioni privacy