Chiara Nasti racconta il parto: “Dieci ore di sofferenza, ma voglio altri figli”

Una settimana fa Chiara Nasti è diventata mamma per la prima volta di Thiago, frutto dell’amore con Mattia Zaccagni, che non l’ha abbandonata nemmeno durante il parto. Molte donne sono spesso spaventate da questo momento, soprattutto se non l’hanno mai vissuto prima e non sanno bene cosa le possa attendere, oltre a temere per il dolore che potrebbero provare. Una sensazione che ha vissuto in prima persona anche l’influencer, che ne ha approfittato per raccontare la sua esperienza alle sue follower.

Non tutto è stato così semplice ed è per questo che lei non può che essere riconoscente sia al compagno sia alla sua ostetrica. Ora che tutto è alle spalle, però, la 24enne si augura in futuro di poter allargare ulteriormente la famiglia.

Chiara Nasti racconta il parto: come è nato Thiago

Come era facile immaginare, Chiara Nasti non poteva non raccontare sui social il suo parto. I momenti difficili non sono mancati, compresa la paura di non farcela, complici anche le dieci ore di travaglio. Alla fine i medici hanno optato per un cesareo, ma avere il suo bambino tra le braccia le permette di mettersi alle spalle tutto.

Foto | Instagram Chiara Nasti @nastilove

È stata dura – ha risposto alla domanda di un follower -. Adesso mi sento molto bene ma perché sono felice. Mi sto riprendendo dal parto perché ho avuto un cesareo e non perché io l’abbia scelto. Sono stata costretta a farlo perché dopo 10 ore di travaglio e tra la sofferenza e i battiti che scendevano per non rischiare mi hanno fatto un cesareo”.

Ora quello che conta per la 24enne è vedere che Thiago sia in salute: “L’importante è che stia bene lui… io ci sono rimasta un po’ male perché mi sono sforzata tanto per provare ad avere un parto naturale ma non ci sono riuscita. Però va bene così, l’importante è che lui stia bene“.

Nonostante la giovane età, Chiara sembra avere le idee chiare sul suo futuro e appena sarà possibile vorrebbe dare un fratellino o una sorellina al suo primogenito: “Non vedo lora di avere altri figli“.

Non è mancato un ringraziamento alla sua ostetrica per il sostegno che ha saputo darle: “Mi hai dato una forza incredibile, mi sentivo fortissima durante il parto, tutte quelle ore di travaglio nonostante pesantissime me le hai fatte affrontare con una forza che neanche sapevo di avere considerando che ero terrorizzata solo all’idea. Anche se dopo 10 ore è finita con un cesareo perché Thiago non ci lasciava altra scelta, non posso fare altro che ringraziarti per quanto mi hai motivata, aiutata, fatta sentire al sicuro. Sei la migliore. Non vedo l’ora di farne altri – ha concluso.

Impostazioni privacy