Chiara Nasti, allenamento in videochiamata con il personal trainer. E Thiago?

Chiara Nasti continua a fare discutere. L’influencer, infatti, non manca mai di aggiornare i suoi follower sulla sua quotidianità, questa votla lo ha fatto mostrando le sedute di allenamento in cui è impegnata per cercare di tornare in forma a quasi due mesi dal parto. In un primo momento lei si era detta intenzionata a fare tutto con tranquillità, soprattutto perché era stata costretta a fare un parto cesareo, per questo la cautela avrebbe dovuto essere massima. Ora sembra avere invece cambiato idea e vuole fare il possibile per recuperare tonicità.

Pur di non lasciare solo il suo bambino, la bella napoletana ha deciso di fare gli allenamenti direttamente a casa sua.

Chiara Nasti vuole tornare in forma

La forma fisica è sempre stata fondamentale per Chiara Nasti, che ha fatto sempre il possibile per allenarsi. Ed è per questo che ora che inizia a sentirsi meglio dopo il parto non ha voluto perdere tempo.

Dover stare dietro a un neonato è però impegnativo e risulta a volte difficile riuscire a spostarsi. Proprio per questo la compagna di Mattia Zaccagni ha deciso di fare di necessità virtù: ad aiutarla ci pensa la tecnologia, che può rivelarsi un supporto importante in molte situazioni.

La neo mamma si fa supportare dal suo personal trainer di fiducia, Carmine Menna, che le dà indicazioni tramite videochiamata, in modo tale da poter correre dal suo bambino qualora avesse bisogno di lei in tempo reale. Anzi, come è possibile vedere dalle Instagram Stories che lei stessa ha pubblicato, il neonato si trova nella sua stessa stanza e sorride divertito mentre lei è alle prese con piegamenti e flessioni.

Questa non può che essere una risposta evidente a chi era arrivato a criticarla per l’attenzione maniacale al suo corpo. E’ infatti possibile curare la propria immagine, ma non per questo trascurare il proprio figlio.

 

Impostazioni privacy