Amaurys Perez, nessun rimpianto dopo l’eliminazione al “Gf Vip”

L’esperienza di Amaurys Perez nella Casa del “Grande Fratello Vip” si è conclusa giovedì 27 ottobre, sera in cui è stata trasmessa la dodicesima puntata. Il pubblico ha infatti decretato la sua uscita al televoto, in cui era finito insieme a Pamela Prati, George Ciupilan e Sofia Giaele De Donà. Lo sportivo non è apparso comunque particolarmente deluso, ma anzi ha accettato con serenità il verdetto dei telespettatori, che hanno forse deciso di ascoltare il desiderio che lui stesso aveva manifestato.

In più occasioni, infatti, l’ex pallanuotista aveva sottolineato la forte nostalgia che provava all’’idea di dover stare lontano a lungo dalla sua famiglia, composta dalla moglie Angela Rende e dai figli Cristian Antonio, Gabriel e Daisy. Questo lo aveva portato a subire qualche critica di troppo sui social, visto che già in passato aveva partecipato a diversi reality.

Amaurys Perez riabbraccia la sua famiglia dopo l’addio al “Gf Vip”

Il bilancio di Amaurys Perez al “Gf Vip” può comunque essere considerato complessivamente positivo, a maggior ragione se confrontato con il comportamento tenuto da altri suoi compagni di avventura, finiti nell’occhio del ciclone per il “caso Bellavia”.

Anche per lui non sono mancati i momenti difficili, culminati con il forte litigio avuto con Charlie Gnocchi. Alcuni telespettatori avevano invocato per lui la squalifica a causa di una presunta bestemmia, ma il provvedimento non era poi arrivato.

Una volta conosciuto l’esito del televoto che ha decretato la sua eliminazione, lo sportivo ha accettato senza alcuna polemica il verdetto: “Sono felicissimo. Lo avevo chiesto io, sono felice di poter tornare a casa dai miei figli“.  Non appena ha avuto la possibilità di riutilizzare i suoi profili social, lui ha subito pubblicato uno scatto con la sua dolce metà e i suoi bambini.

“Torno dalle persone che amo di più al mondo. Dunque ho vinto lo stesso. ❤️Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno seguito e sostenuto… continuate a farlo perché da domani sarò ancora più presente per tutti voi! GRAZIE. Vi abbraccio amici miei” – ha scritto su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amaurys Pérez Official (@amasperez)

Impostazioni privacy