Alessandro Antinelli, lo sfogo social: “Con i soldi e il potere puoi comprarti tutto ma…”

Alessandro Antinelli è stato tra i protagonisti della spedizione Rai in Qatar, evento a cui la Tv di Stato teneva in modo particolare e che è stato premiato negli ascolti, nonostante l’assenza dell’Italia. Il clima tra i giornalisti non è stato però certamente dei migliori, come è apparso evidente con il botta e risposta che ha avuto per protagonisti il giornalista e Paola Ferrari, una che non ha nascosto di non avere preso bene la scelta di non essere stata presa in considerazione dall’emittente.

I due sono stati protagonisti di una lite sui social subito dopo l’annuncio della morte di Mario Sconcerti, ma la situazione non è migliorata a distanza di qualche giorno.

Lo sfogo di Alessandro Antinelli dopo i Mondiali

Seguire un evento importante come i Mondiali non può che essere gratificante per un giornalista sportivo, anche se non sempre è facile soprassedere se il clima che si respira al lavoro non è dei migliori. Ed è quello che sembra essere ad Alessandro Antinelli che nel suo messaggio di ringraziamento per questa esperienza sembra prendersela in modo tale con qualcuno in particolare. E il sospetto che si stia rivolgendo indirettamente alla Ferrari appare alla Ferrari appare piuttosto forte.

“Ringraziamenti finali: Grazie a tutti voi per averci seguito così numerosi. Grazie alla Rai e alla direzione di Raisport per aver creduto in me e aver creduto che fosse possibile raccontare 64 partite in maniera degna. Spero che la missione sia compiuta. Grazie alla mia squadra: telecronisti, inviati, coordinatori, tecnici, registi. Siete stati grandi. Grazie Donatella Scarnati, ultima sfida vinta ora goditi il meritato riposo. Grazie ai miei super talent: Lele Adani, Claudio Marchisio, mister Strama Sebino e Dige. Non siete solo bravi con la cuffia o in studio, siete persone speciali”.

A questo si è aggiunta una seconda parte di messaggio che ha tutto il sapore di una frecciata e che lui definisce “una questione personale”. “Vorrei mandare un messaggio a chi ha provato ad ELIMINARMI fabbricando calunnie e riservandomi urla e insulti nei corridoi. Io per te non provo odio, l’odio è un sentimento che non mi appartiene. Per te provo pena perché con i soldi e il potere potrai comprarti tutto ma non cuore e competenza” – ha concluso.


 

Gestione cookie