DAZN, Sky, Amazon: tanto sport anche nel 2023-2024, cosa vedremo

La stagione sportiva 2022-2023 sembra essere finita solo da poco, ma è in realtà già il momento di pensare alla stagione 2023-2024, che non mancherà di regalare emozioni. Tutti gli appassionati non possono che essere interessati a conoscere come fare per poter seguire gli eventi più importanti, anche se questo comporterà la necessità di mettere mano al portafoglio e sottoscrivere abbonamenti a più piattaforme.

Se davvero non si vuole perdere niente, a maggior ragione se si ama il calcio, ci si dovrà munire di abbonamenti a DAZN, Sky e Amazon Prime Video, in attesa di capire come evolverà la situazione nella prossima annata (le trattative sono ancora in corso).

Come vedere gli eventi sportivi nella stagione 2023-2024

Per quanto riguarda la Serie A 2023-2024, la situazione resta invariata e si proseguirà nella stessa maniera in cui si è agito nelle ultime stagioni. DAZN, infatti, trasmetterà tutte le gare, mentre tre saranno visibili anche su Sky. Resterà valida la possibilità di attivare al costo di 5 euro il canale “ZONA DAZN” su Sky, che permetterà di vedere i contenuti sfruttando il segnale della pay Tv.

Sky ha inoltre rinnovato i diritti anche per le competizioni europee, Champions League, Europa League e Conference League, anche se le ultime due saranno visibili anche su DAZN. Per quanto riguarda la Coppa dalle grandi orecchie, la migliore gara del mercoledì sarà in onda in esclusiva su Amazon Prime Video, che ha rinnovato i diritti fino al 2027.

L’offerta pensata da Sky per i suoi abbonati, che anche nel 2023 punta forte sui motori con tutte le gare di Formula Uno e Motomondiale, non si limita però a questo, ma viene resa ancora più ampia grazie all’acquisizione dei diritti di un altro importante evento: Euro 2024. “Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile assistere in diretta allo spettacolo di tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, 20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania”, si legge nella nota.

Insomma, districarsi tra le varie piattaforme e le diverse manifestazioni in programma non sarà semplice, ma sarà sicuramente un sacrificio che tanti appassionati saranno disposti a fare pur di vedere la propria squadra (o il proprio campione) del cuore).

Gestione cookie