Kyle Walker è ancora una volta protagonista sulla stampa britannica per questioni che poco o nulla hanno a che fare con il calcio. Il difensore, che ha appena centrato il treble con il Manchester City, è al centro di una guerra “familiare” tra le madri dei suoi figli.
“Hai quattro figli, non tre”
La storia è iniziata poco più di qualche giorno fa e, come consuetudine nel calcio 2.0, i panni sporchi in famiglia si lavano in casa e si appendono sui social. Lauryn Goodman, ex compagna del difensore, ha condiviso una foto del figlio Kairo con indosso una maglia numero 2 dei neo Campioni d’Europa. Il testo non lascia spazio alle interpretazioni: “2023: che anno speciale, è stata fatta la storia. Noto però che abbiamo saltato alcuni capitoli qui. Kairo Walker c’è, esiste e ti sostiene sempre”, ha scritto a corredo dell’immagine. Ogni riferimento ad Annie, attuale moglie del calciatore, non è assolutamente casuale. La donna ha postato delle foto con Kyle e i tre figli avuti insieme scattate a Istanbul durante la festa dopo la consegna del trofeo: “Tre è il numero magico. Vincere la Champions League con papà è un ricordo storico”. Un post che evidentemente non è andato giù a Lauryn: “Ne ho abbastanza. Kairo non ha fatto niente di male e Annie non può rimuoverlo dall’esistenza. È il figlio di Kyle e Annie deve accettarlo”.
Due madri e una lotta continua
La donna ha poi postato una serie di riflessioni. “Oggi ci sono famiglie di tutte le forme e dimensioni, figliastri, figli estranei. Il compito dei genitori è comportarsi da adulti e fare ciò che è meglio per loro. Annie, se stai leggendo questo, smettila di essere così crudele con Kairo perché il nostro bambino non ha fatto nulla di male e non merita che tu lo tratti come un emarginato. Quando Annie è tornata da Kyle, sapeva che ero incinta. Se non fosse riuscita a sopportare il fatto che lui avrebbe avuto un altro figlio, non avrebbe mai dovuto tornare insieme a lui. Credo che abbia bisogno di parlare con qualcuno se ha ancora problemi con la presenza di Kairo. Non puoi nasconderlo sotto il tappeto. Nostro figlio non è uno sporco segreto”. La donna ha condiviso sui social network il certificato di nascita di Kairo per dimostrare che è davvero il figlio di Walker: “Non sono orgogliosa di abbassarmi a questo livello, ma devo difendere nostro figlio come posso. Annie scrive sempre che Kyle ha tre figli. Se parlasse dei suoi, di figli con Kyle, allora non direi niente ma adesso sono stanca. Se Annie mi odia, va bene, ma non odiare nostro figlio, è un bambino innocente”.