Ilary Blasi a breve tornerà in Tv alla guida della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, ma ora si sta godendo gli ultimi giorni di riposo insieme al fidanzato Bastian Muller, che l’ha raggiunta a Roma. Da quando la loro storia è diventata ufficiale i due non sono stati quasi mai fermi, ma anzi ne hanno approfittato per visitare diverse località e cercare di costruire questo rapporto nato da poco.
Nonostante tutto, c’è chi continua ancora a nutrire dubbi su questa love story. In un primo momento c’era chi riteneva che l’uomo non esistesse, ma ora c’è chi pensa che la loro sia più che altro una copertura e non una relazione vera e propria. Dove sta la verità?
Ilary Blasi e Bastian: alcuni hanno ancora dei dubbi
Bastian Muller, il nuovo fidanzato di Ilary Blasi, è ormai sempre più presente sul suo profilo social, a conferma di come il legame tra loro stia crescendo velocemente. Da qualche giorn lui ha avuto modo di raggiungerla a Roma e di essere al suo fianco anche in occasione dei momenti organizzati con gli amici di lei. E i suoi sguardi fanno pensare che lui sia perfettamente a suo agio.
Non solo, la conduttrice non ha esitato a portarlo con sé anche al concerto dei Maneskin nella capitale, dove i due si sono letteralmente scatenati. La coppia ha poi raggiunto la band che ha trionfato al Festival di Sanremo 2021 con “Zitti e buoni” nei camerini e ha scattato un selfie che resterà nella loro memoria.
Nonostante tutto, c’è chi sembra ancora scettico su di loro. Ad alimentare i sospetti è Deianira Marzano, influencer napoletana che sembra essere sempre aggiornatissima sulle vicende che riguardano i personaggi famosi. Non a caso, era stata lei una delle prime a parlare della love story nata da poco tra Melissa Satta e Matteo Berrettini.
Bastian sarebbe ormai presente sempre più spesso a casa di Ilary e avrebbe conosciuto i suoi figli, ma la realtà potrebbe essere ben diversa. Alcuni, infatti, sostengono che non ci sia alcun sentimento tra loro, ma semplice facciata. Un’ipotesi che sarebbe stata avvalorata da una particolare coincidenza temporale: la 41enne è uscita allo scoperto dopo che il suo ex Francesco Totti aveva ufficializzato il suo legame con Noemi Bocchi, come se volesse dimostrare di non essere disposta a stare a casa a piangere su un amore importante ma finito.
A breve però potrebbe essere la diretta interessata a chiarire tutto. Tra due setitmane, infatti, partirà L’Isola dei Famosi”, come di consueto lei potrebbe presentare la nuova edizione a “Verissimo“, ospite dell’amica Silvia Toffanin, difficile quindi che le due non parlino di questa novità che ha cambiato la sua vita negli ultimi mesi.