E’ tempo di Eurolega anche per le formazioni italiane, la prima a scendere in campo sarà la Virtus Bologna, impegnata sul campo del Monaco, poi sarà la volta dell’Olimpia Milano, che affronterà in trasferta il Real Madrid (clicca qui per sapere dove vedere il match in Tv).
La squadra di Sergio Scariolo continua ad inseguire il terzetto di squadre che ora hanno un record di 15-13, mentre la Virtus è attualmente indietro di due vittorie. Decisamente più tranquilla invece la posizione dei francesi, che sono al quarto posto e possono ambire a vincere addirittura la regular season. Insomma, la gara può essere davvero apertissima e può regalare emozioni vista l’importante posta in palio.
Dove vedere AS Monaco-Virtus Bologna in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
AS Monaco-Virtus Bologna è in programma questa sera, giovedì 16 marzo 2023, alle ore 18.45.
Il match sarà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport Arena (canale 204). La telecronaca dell’incontro è affidata a Andrea Solaini, affiancato da Marco Crespi per il commento tecnico.
Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La diretta streaming sarà disponibile anche sulla piattaforma Eleven Sports.
Le condizioni della Virtus Bologna
Il playoff non sembra essere così certo per gli emiliani, che hanno assoluta necessità di avere continuità di risultati per centrare l’obiettivo. Il successo contro l’Alba Berlino (13-15 in classifica) ha comunque ridato speranza, ma una vittoria potrebbe non bastare, è necessario che ci siano passi falsi anche da parte delle avversarie.
Ancora assenti gli infortunati Cordinier e Ojeleye, mentre dovrebbero recuperare Shengelia e Pajola.