Dove vedere Inter-Porto in Tv e in streaming

Milan e Napoli hanno entrambe vinto contro Tottenham ed Eintracht Francoforte nell’andata degli ottsvi di finale di Champions League, ora spetta all’Inter completare il trittico e chiudere questa fase in modo positivo. L’avversario che attende i nerazzurri, il Porto, potrebbe sembrare alla portata, ma in realtà non è così, i portoghesi hanno infatti una rosa ricca di individualità di tutto rispetto, che sarà bene non sottovalutare.

La formazione di Simone Inzaghi si è qualificata dopo avere ottenuto il secondo posto nel girone C alle spalle del Bayern Monaco, arrivando a eliminare il Barcellona, che sembrava essere tra le favorite per il passaggio del turno. I lusitani, invece, sono reduci dal successo contro il Rio Ave in campionato, dove sono a -2 dal Benfica capolista, sono guidati da una vecchia conoscenza degli interisti, Sergio Conceiçao. I portoghesi hanno vinto il Gruppo B, superando il Bruges, fino ad ora rivelazione del torneo.

La gara di ritorno si disputerà in Portogallo il 14 marzo.

Dove vedere Inter-Porto in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Inter-Porto è in programma questa sera, mercoledì 22 febbraio 2023, alle ore 21.

La partita sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, che si è assicurata i diritti per la migliore gara del mercoledì fino al 2027. Per seguire il match bisognerà scaricare l’app di Prime Video con la smart Tv, su PlayStation o su XboX, oppure si dovranno sfruttare dispositivi come Fire Stick e Google Chromecast.

L’app è disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet, oppure collegandosi direttamente al sito da pc e notebook.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.

Dove vedere Inter-Porto in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Simone Inzaghi

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Franco, Grujic, Eustaquio, Galeno; Pepê, Taremi. All. Conceiçao

Gestione cookie