Si chiude oggi il programma degli ottavi di Coppa Italia, che si disputano in gara secca; in caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà quindi ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. L’ultima gara in programma è Juventus-Monza, che sembra avere un esito quasi scontato, ma la competizione ha mostrato finora come le sorprese non siano mancate, proprio per questo l’undici di Allegri dovrà scendere in campo senza sottovalutare l’avversario.
I bianconeri sono reduci dalla pesante sconfitta subita contro il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona, proprio per questo devono subito riscattarsi per non vedere compromesso il proprio cammino nel torneo. I brianzoli, invece, hanno battuto la Cremonese nell’ultimo turno di campionato e sono arrivati agli ottavi dopo aver eliminato Frosinone e Udinese.
La vincente dell’incontro affronterà ai quarti (sempre in gara unica) la vincente di Lazio-Bologna (clicca qui per sapere dove vedere la gara in Tv), in programma questa sera allo Stadio Olimpico di Roma.
Dove vedere Juventus-Monza in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv
Juventus-Monza è in programma questa sera, giovedì 19 gennaio 2023, alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva in chiaro da Mediaset su Canale 5 (canale 5 del digitale terrestre).
Non mancherà l’opportunità di seguire la gara anche in streaming, opzione valida per chi non ha modo di stare davanti alla Tv di casa. Il servizio è offerto gratuitamente dall’app Mediaset Infinity, collegandosi al sito internet da pc o scaricando l’app per dispositivi mobili. Una volta fatto accesso, basterà cercare l’evento e selezionarlo.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari, affiancato da Roberto Cravero per il commento tecnico.
Dove vedere Juventus-Monza in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Soulé, Kean. All. Allegri
MONZA (4-2-3-1): Cragno; Antov, Marlon, Pablo Marì, Carboni; Ranocchia, Pessina; D’Alessandro, Valoti, Colpani; Gytkjaer. All. Palladino