Si chiude oggi il programma degli ottavi di Coppa Italia, che si disputano in gara secca; in caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà quindi ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Tra le gare in programma c’è Lazio-Bologna, una sfida che non può che suscitare un moto di commozione negli appassionati visto che si tratta delle due squadre a cui è maggiormente legato Sinisa Mihajlovic, scomparso poco più di un mese fa.
Questo è l’esordio nella competizione per i biancocelesti, che stanno vivendo un momento particolarmente positivo. La formazione di Sarri è reduce infatti dalla vittoria contro il Sassuolo, stesso risultato centrato anche dai rossoblù, che hanno invece battuto in rimonta l’Udinese per 2-1.
La vincente dell’incontro affronterà ai quarti (sempre in gara unica) la vincente di Juventus-Monza, in programma questa sera all’Allianz Stadium di Torino (clicca qui per sapere dove vedere la gara in Tv).
Dove vedere Lazio-Bologna in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Lazio-Bologna è in programma oggi, giovedì 19 gennaio 2023, alle ore 18. Il match sarà trasmesso in esclusiva in chiaro da Mediaset: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre).
Non mancherà l’opportunità di seguire la gara anche in streaming, opzione valida per chi non ha modo di stare davanti alla Tv di casa. Il servizio è offerto gratuitamente dall’app Mediaset Infinity, collegandosi al sito internet da pc o scaricando l’app per dispositivi mobili. Una volta fatto accesso, basterà cercare l’evento e selezionarlo.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Fabrizio Ferrero, affiancato da Giancarlo Camolese per il commento tecnico.
Dove vedere Lazio-Bologna in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Vecino, Marcos Antonio, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni All. Sarri
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Sosa, Cambiaso; Schouten; Orsolini, Moro, Dominguez, Soriano; Barrow. All. Thiago Motta