Ormai da tempo Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più, per questo la presenza della donna a Dubai al fianco dell’ex calciatore in occasione dei Global Soccer Awards, primo evento ufficiale a cui si sono presentati insieme, è stata un’ulteriore conferma. Il “Pupone” sin dall’intervista al ‘Corriere della Sera’ di qualche mese fa ha sottolineato quanto la 34enne lo abbia aiutato a ritrovare la serenità nel momento in cui ha compreso che il matrimonio con Ilary Blasi non potesse più continuare.
I due ora sono pronti a un altro passo importante: la casa in cui andranno a vivere insieme sembra essere ormai pronta, non è escluso che possano trascorrerci anche il Natale insieme con i rispettivi figli.
Francesco Totti e Noemi Bocchi: pronta la loro nuova casa
Sorprendere insieme Totti e Noemi non rappresenta ormai più una novità, ma l’ultimo scoop del settimanale ‘Chi’ conferma ulteriormente, se mai qualcuno avesse avuto dei dubbi quanto i due facciano davvero sul serio.
Nel servizio fotografico del settimanale, infatti, è possibile vederli alle prese con un sopralluogo nell’attico in cui andranno a vivere insieme, situato a Roma Nord. Negli scatti si vede la donna mentre tiene d’ccohio dal balcone alcuni tecnici, per poi verificare di persona la consegna dei mobili.
Non solo, chi era in zona in serata ha notato che le luci erano accese, non è escluso quindi che i due abbiano già trascorso lì la loro prima notte.
La coppia ha insomma davvero bruciato le tappe, soprattutto se pensiamo che sono trascorsi solo pochi mesi dal’annuncio della separazione con Ilary. Era infatti l’11 luglio quando è uscito il duplice comunicato, segno evidentemente di come i rapporti tra i coniugi non fossero idilliaci già da allora. Non si può escludere, però. che ora si possa arrivare a un accordo per la separazione consensuale, circostanza che fino a qualche tempo fa sembrava praticamente impossibile. I rispettivi avvocati, infatti, hanno lavorato dietro le quinte per trovare una soluzione che possa andare bene a entrambi e non sembrano essere lontani dall’obiettivo.