Non sembra esserci davvero pace per Chiara Nasti, nonostante sia diventata mamma da poco e stia facendo il possibile per non fare mancare niente al suo piccolo Thiago, frutto dell’amore con Mattia Zaccagni. L’influencer, infatti, ha già mostrato ai suoi follower il bimbo in più occasioni con grande orgoglio, ma questo a volte l’ha portata a subire non poche critiche da parte di alcuni utenti che non apprezzano particolarmente il suo modo di agire.
Addirittura c‘è stato chi l’ha definita “madre a metà“, arrivando a pensare che lei abbia deciso di avere un figlio solo per monetizzare. Una situazione che non è comunque del tutto nuova per lei, che era già stata al centro delle polemiche durante la gravidanza, in modo particolare quando aveva affittato lo Stadio Olimpico per la festa di gender reveal.
Il gesto di Chiara Nasti per il figlio non piace agli haters
Essere diventata mamma riempie di orgoglio Chiara, che ha deciso di fare un gesto per rendere omaggio al suo bimbo. Come ha mostrato lei stessa su Instagram, si è fatta un tatuaggio che dal lobo dell’orecchio arriva sulla parte sinistra del collo con la scritta “Thiago“. La 24enne si augura così di mostrarlo al figlio quando sarà più grande ritenendolo un modo per esprimere il suo amore per lui.
Non tutti hanno però gradito e così ancora una volta lei si è trovata a dover rispondere alla curiosità dei follower. Anzi, c’è chi l’ha criticata senza pensarci troppo. “Tatuaggio e allattamento? Cosa ti hanno detto?“, le ha scritto un’utente, come a sottolineare che le sostanze presenti nei tatuaggi non siano adatte per chi sta allattando un bambino. Un pensiero che è stato poi condiviso anche da altre persone che hanno mostrato dubbi sulla sua scelta.
La modella ha però risposto prontamente e con la consueta decisione: “Ovviamente prima di tatuarmi mi sono consultata con chi dovevo. Poi ognuno ha pareri diversi. Ci si può tatuare tranquillamente“. Basterà a fermare anche questa polemica?