Ilary Blasi e Francesco Totti non hanno solo deciso di chiudere il loro lungo matrimonio, ma sembrano faticare anche ad avere un dialogo. Non a caso, venerdì scorso, in occasione dell’udienza che si è tenuta in Tribunale per i beni che si sono sottratti reciprocamente non si sono nemmeno rivolti la parola.
In una situazione come questa pensare di arrivare a una separazione consensuale potrebbe essere così semplice. Un’idea che era stata confermata anche da Annamaria Bernardini De Pace, l’avvocato che seguiva l’ex capitano della Roma, che ha sostenuto di avere interrotto il rapporto dopo che lui non ha accettato l’accordo che lei era riuscita a trovare con la controparte. Una teoria che però è stata smentita da Antonio Conte, il legale del “Pupone”.
Ilary Blasi e Francesco Totti: prove di pace tra i legali
Nonostante la situazione difficile, le due parti starebbero provando a lavorare per cercare di distendere gli animi. I due coniugi (risultano ancora legalmente sposati) hanno lasciato l’aula senza rilasciare dichiarazioni e con volti poco rilassati, ma non tutto sembra essere perduto, almeno per ora.
Secondo quanto rivelato dal Corriere della Sera, infatti, ci sarebbe stato un incontro nel tardo pomeriggio a cui hanno presenziato i rispettivi legali per provare a capire quale sia la strada migliore da prendere. Allo stato attuale delle cose raggiungere l’obiettivo potrebbe essere però tutt’altro che semplice, soprattutto in considerazione di come entrambi non se le siano mandate a dire negli ultimi mesi.
I due almeno per ora vivono ancora sotto lo stesso tetto nella mega villa all’Eur, che consente di dividere gli spazi, ma ben presto sarà Totti a lasciare l’abitazione per trasferirsi in una nuova casa con la nuova compagna, Noemi Bocchi con cui forma già una famiglia allargata, che sembra essere stata accettata anche dai rispettivi figli.