Zaniolo e Temptation Island, l’incredibile retroscena: il racconto della tentatrice

In una recente intervista rilasciata a FanPage, Siriana Schifi ha spiegato che, dopo la sua apparizione in tv a Temptation Island, Nicolò Zaniolo avrebbe ricominciato a cercarla disperatamente

La quarta puntata di Temptation Island ha riservato sorprese inaspettate, tra cui l’avvicinamento tra Raul Dumitras e la single Siriana Schifi. Quest’ultima, tuttavia, porta con sé una storia pregressa che ha catturato l’attenzione del pubblico ben oltre le dinamiche del reality show. Nel 2022, infatti, Siriana aveva avuto un breve flirt con Nicolò Zaniolo, calciatore dell’Atalanta e della Nazionale italiana. La loro frequentazione era finita sui giornali ma sembrava essere acqua passata fino a quando la tentatrice non è apparsa sul piccolo schermo.

Le rivelazioni della tentatrice

In una recente intervista rilasciata a FanPage, Siriana Schifi ha lanciato dichiarazioni che hanno scosso il mondo dello spettacolo e dello sport italiano. Secondo quanto riportato dalla tentatrice, dopo la sua apparizione in tv a Temptation Island, Nicolò Zaniolo avrebbe ricominciato a cercarla disperatamente. “Da quando mi ha visto a Temptation Island sta uscendo fuori di testa“, ha dichiarato la Schifi aggiungendo che il calciatore continuerebbe incessantemente a chiamarla nonostante sia attualmente già fidanzato.

Una decisione netta

La situazione descritta da Siriana diventa ancora più complessa se si considerano i dettagli della loro precedente frequentazione. La Schifi rivela infatti di aver deciso di chiudere con Zaniolo principalmente per via della distanza fisica che li separava all’epoca in cui lui giocava all’estero. Tuttavia, le continue chiamate ricevute dal calciatore hanno costretto la tentatrice ad adottare una posizione ferma: “Tre giorni fa gli ho detto che non doveva più chiamarmi“, svela durante l’intervista.

Il comportamento manifestato da Zaniolo nei confronti di Siriana lascia quest’ultima profondamente colpita: “Ha iniziato da quando sono tornata dalla Sardegna… è uscito fuori di testa con chiamate e videochiamate“. La situazione diventa ancor più incredibile alla luce delle parole pronunciate dallo stesso calciatore durante queste comunicazioni: “Mi dice: ‘Lo so che sei con Raul’. Sono scioccata dal genere maschile”, confessa amaramente la Schifi.

Gestione cookie