Zaira Nara, la soda si fa caliente: e i fans impazziscono

La 35enne presentatrice argentina ha scelto il Brasile come tappa del suo infinito tour mondiale: fa caldo e si vede…

Si può essere sensuali e affascinanti anche vestite con un semplice jeans e maglietta? Evidentemente, se ti chiami Zaira Nara, la risposta è iindubbiamente ‘sì’. La bellissima argentina, che è riduttivo citare come la sola sorella della famosissima Wanda, sta facendo passi da gigante nella virtuale competizione delle bellezze del web.

Merito soprattutto dell’ultima estate, che la 35enne sudamericana ha passato girovagando quasi ossessivamente in luoghi tra i più belli del mondo. Dalle spiagge della Costa Azzurra fino a quelle della Thailandia, passando per Ibiza e lambendo anche gli Stati Uniti, Zaira ha puntualmente aggiornato i suoi tantissimi fans inviando cartoline che hanno letteralmente mandato in estasi il pubblico.

Perfino quando è tornata nella sua terra natale, l’amata Argentina, per questioni di lavoro, Zaira non ha fatto mancare agli appassionati del genere materiale su cui fantasticare. Modella di grande successo oltre che abilissima nell’intrattenere la platea televisiva con la conduzione di svariati programmi in patria, la sorella minore di Wanda ha alzato a dismisura il livello della sensualità piccante nelle sue numerosissime condivisioni.

Per una volta però, e stiamo parlando del suo ultimo post su Instagram, Zaira ha voluto mantenere un profilo più basso. Facendosi appunto immortalare, come anticipato, in tenuta casual senza esagerare con trasparenze o bikini succinti. Il risultato è stato comunque un successo, tanto per far capire a che livello di consensi sia arrivata l’audace argentina.

Zaira Nara combatte il caldo così: fans in delirio

Eccola, appoggiata apparentemente in modo distratto su una parete, mentre sorseggia una soda ghiacciata gentilmente offerta da qualche suo ammiratore. Basta ormai davvero pochissimo per scatenare l’approvazione dei suoi fans, come dimostra la mole di commenti e di like che l’istantanea ha generato.

Zaira Nara, il look sbarazzino conquista i fans
Zaira Nara sa come incuriosire i fans (Instagram) – Sportelevision.it

Dopo aver seminato sensualità e malizia a pacchi durante l’infinita stagione estiva, Zaira può anche concedersi un post ‘normale’, di quelli che metterebbe chiunque, e risultare comunque affascinante.

L’incredibile incremento nel numero di followers su Instagram – che qualche maligno vorrebbe direttamente collegato all’assenza, peraltro breve, dell’ingombrante sorella sui social – è lì a testimoniare l’imperiosa ascesa della modella albiceleste.

Zaira è ormai una star di caratura mondiale, portatrice convinta e credibile di una bellezza che non sarà esplosiva come quella ostentata dalle innumerevoli maggiorate che popolano il mondo del web, ma che ha comunque la sua enorme fetta di pubblico che la sospinge. E che, anche in questo caso, l’ha letteralmente portata in trionfo.

Gestione cookie