La Lazio si è aggiudicata il secondo derby della stagione battendo la Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Mattia Zaccagni, al termine di una gara combattuta, ma certamente condizionata dall’inferiorità numerica della Roma per più di un tempo. La vittoria rappresenta un tassello importante per la formazione biancoceleste che punta alla qualificazione biancoceleste e ha reso certamente felici molti dei suoi sostenitori.
A gioire a casa c’era anche un “tifoso” davvero speciale, Thiaco Zaccagni, il primogenito del giocatore, nato dalla relazione con Chiara Nasti, che a breve diventerà sua moglie.
View this post on Instagram
Un “tifoso” speciale per Mattia Zaccagni
I figli dei calciatori hanno certamente il vantaggio di prendere confidenza con questo mondo sin da neonati, non a caso quasi tutti hanno la maglia del papà in versione baby, oltre a iniziare ad andare allo stadio già quando hanno pochi mesi. Ed è quello che sta accadendo anche a Thiago Zaccagni, figlio di Mattia e di Chiara Nasti, che ha fatto il tifo per il centrocampista da casa in occasione di una delle gare più sentite della stagione, il derby tra Lazio e Roma.
L’influencer e il suo bambino non possono quindi che essere orgogliosi per la rete realizzata dal giocatore, che si è rivelata decisiva per tre punti fondamentali per la classifica dei biancocelesti.
Ed è quello che Chiara ha voluto esprimere attraverso una delle sue Instagram Stories. La bella napoletana ha, infatti pubblicato una foto del suo bambino, ormai diventato una sorta di “piccolo influencer” con scritto “Tiè”. Un modo emblematico per togliersi qualche sassolino nei confronti dei “cugini” giallorossi.
Non appena gli utenti se ne sono accorti, però, non sono mancate le polemiche, al punto tale da spingere la 25enne a cancellare il post. Non si sa ovviamente se il gesto della compagna abbia infastidito il calciatore, decisamente più riservato rispetto a lei.
Sicuramente la giovane non può che essere soddisfatta di quanto fatto dal calciatore, che ha permesso alla sua squadra di conquistare tre punti fondamentali per la classifica. Ora la Lazio è infatti una candidata sempre più seria per un posto in Champions League, dove manca ormai da qualche stagione.