Wanda+Nara%2C+ritorno+di+fiamma+con+Maxi+Lopez%3F+La+voce+clamorosa
sportelevisionit
/wanda-nara-ritorno-di-fiamma-con-maxi-lopez-la-voce-clamorosa/amp/
Goalssip

Wanda Nara, ritorno di fiamma con Maxi Lopez? La voce clamorosa

Published by
Ilaria Macchi

Ormai da qualche mese Wanda Nara si professa single dopo la fine del suo matrimonio con Mauro Icardi, nonostante lui sembra abbia tentato di riavvicinarsi. Come aveva detto lei stessa a Silvia Toffanin ospite di ‘Verissimo’, il loro rapporto non funzionava più come un tempo, per questo separarsi era la scelta migliore soprattutto per il bene dei loro figli (lui è legatissimo anche ai tre che lei ha avuto con Maxi Lopez).

Adesso però lei si sarebbe riavvicinata inaspettatamente al suo primo marito. Semplice rapporto di cortesia?

Foto | Instagram @wanda_nara

Wanda Nara e Maxi Lopez: qualcosa di più di una pace?

Pur avendo tre figli in comune, Wanda Nara e Maxi Lopez sono stati lontani in passato. Il loro rapporto era stato inevitabilmente condizionato dalla nascita dell’amore tra lei e Mauro Icardi, che era compagno di squadra dell’ex attaccante e legato a lui da un grande rapporto di amicizia. Ora, però, la situazione sembra essere cambiata, non solo perché la showgirl ha chiuso il suo secondo matrimonio.

I più attenti hanno notato come i due ex coniugi abbiano ripreso a scambiarsi commenti reciproci sui rispettivi profili social, a conferma di ora tra loro regni il sereno. Ma c’è chi pensa che non si tratti di un semplice dialogo ritrovato tra due persone che sono state sposate in passato e che hanno tre figli in comune.

L’argentina, infatti, è costantemente presente sui social e in una delle sue Instagram Stories qualcuno ha notato una presenza maschile inaspettata dietro di lei. Osservando attentamente il video non ci sarebbero molti dubbi sulla sua identità: si tratterebbe proprio di Maxi Lopez. Ma cosa ci faceva lì? Era lì per vedere i suoi tre figli o ci sarebbe qualcosa di più?

Almeno ufficialmente lei si dichiara single, come ha confessato a uno dei suoi follower che le ha chiesto se fosse sentimentalmente impegnata. La sua risposta al momento sembra essere piuttosto inequivocabile: “In questo periodo sto conoscendo me stessa”, frase che farebbe intendere la sua volontà di stare sola, almeno per un po’. Solo poche ore dopo il suo ex marito era con lei e ha usato nei suoi confronti un appellativo particolare: “Boluda”, espressione argentina che significa “Scema”, che spesso viene utilizzata tra marito e moglie. Addirittura c’è chi parla di un possibile ritorno di fiamma tra i due, non resta che attendere ancora un po’ per capire se uno di loro si sbottonerà e capire così quale sia la verità. Un vecchio detto usato ancora oggi del resto diceva: “Ai posteri l’ardua sentenza”.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Wanda Nara potrebbe tornare in Italia? Ecco cos’ha detto

Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…

2 giorni ago

Dove vedere Partizan Belgrado-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…

1 settimana ago

Clamoroso, Wanda Nara denuncia Icardi: ecco perché

Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…

1 settimana ago

Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming

    Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…

1 settimana ago

Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming

        Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…

1 settimana ago

Noemi Bocchi, l’ex marito Mauro Caucci condannato per maltrattamenti

Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…

1 settimana ago