Wanda Nara allo scoperto su Icardi: “Ci siamo lasciati due mesi fa, ma…”

Una delle ospiti più attese della puntata di oggi di “Verissimo” era certamente Wanda Nara, che fino ad ora non aveva mai parlato, se non tramite i social, del suo addio a Mauro icardi. Le voci sul loro rapporto negli ultimi mesi non sono mancate, comprese quelle relative alla nuova storia che lei avrebbe intrecciato con il rapper L-gante, ma la verità sarebbe ben diversa.

La verità di Wanda Nara sull’addio a Icardi

La decisione di chiudere il lungo rapporto con il calciatore, suo marito dal 2014 e papà delle sue bambine, Francesca e Isabella è stata però presa proprio da Wanda Nara, convinta che non si potesse fare altrimenti. “Non stiamo più insieme da due mesi – ha raccontato a Silvia Toffanin -. Quando ho visto che in casa non c’era la pace di prima, ho voluto mettere un punto. Possiamo dire che siamo in una pausa. Siamo una famiglia e quindi non si sa mai. Non stiamo insieme da due mesi, ma abbiamo cinque bambini e poco fa ero al telefono proprio con lui. Il fatto è che quando una cosa si rompe è difficile rimetterla a posto”.

La situazione tra loro ha iniziato a incrinarsi un anno fa, quando sono inizate a circolare le voci di un flirt tra l’attaccante e China Suarez, cosa che non ha evidentemente fatto piacere alla donna: “Ho trovato messaggi che non mi sono piaciuti e da lì tutto è cominciato a cambiare – confessa lei -. Lui mi disse che aveva visto una persona. ll fatto è che questa ragazza non è una ragazza normale, ma è una che ha avuto storie con altre persone in coppia in Argentina. Quindi mi sono sentita offesa e tradita, perché mai me lo sarei aspettato. Io sono una persona all’antica, non voglio relazioni aperte come altre”.

L-Gante, da molti additato con il suo nuovo uomo, sarebbe invece solo una persona con cui ha condiviso un servizio fotografico e che l’ha poi voluta al suo fianco per il video di una sua canzone. L’argentina, che ha accettato di partecipare alla prossima edizione di “Ballando con le stelle”, vorrebbe però che tutto avvenisse senza troppi traumi per i figli: “Quando mi ha conosciuto, lui ha accettato di essere padre anche dei tre bambini che ho avuto da Maxi Lopez – dichiara Nara – Io e Mauro ci siamo lasciati bene, ho aspettato del tempo prima di lasciarci perché ero rimasta traumatizzata dal primo divorzio, ma oggi confermo che abbiamo cominciato le pratiche per la separazione, soprattutto per il bene dei bambini”.

Impostazioni privacy