Wanda Nara con la solita scollatura in bella vista toglie il fiato ai fan, una visione in primo piano da applausi a scena aperta
Ormai Wanda Nara è universalmente riconosciuta tra le principali icone di bellezza e sensualità nel mondo dello spettacolo. Una presenza che ha acquisito fama planetaria, amatissima e venerata non soltanto dagli amanti del calcio e dal pubblico italiano, che pure sono stati i primi a stravedere per lei. Un fascino che non passa mai inosservato e che non smette di far sognare ad occhi aperti.
Nessuno ha potuto dimenticare lady Icardi e la sua bellezza esplosiva, che viene ribadita in ogni occasione, a suon di scatti imperdibili sui social, suo terreno di caccia preferito. Su Instagram, Wanda è ormai in vista dei 17 milioni di followers, cifre che parlano da sole per chiarire e definire quanto sia un personaggio sulla bocca di tutti.
I tifosi italiani non hanno ancora perso le speranze di rivederla, un giorno, nei nostri stadi. Per il momento, però, Icardi è felice al Galatasaray, che sta trascinando a suon di gol. E anche in Turchia non potevano non accorgersi della sensualità eclatante di Wanda. Anche sulle rive del Bosforo, spopola e viene acclamata a gran voce.
In questa fase, il pubblico nostrano è tornato ad ammirarla con continuità, anche grazie al suo ritorno nei programmi televisivi italiani. L’autunno la vede protagonista nel cast stellare di Ballando con le Stelle. Inevitabilmente, c’è molta curiosità per le sue gesta. Insieme al ballerino Pasquale La Rocca, si sta mettendo alla prova in una esperienza che per lei si sta rivelando molto intensa.
Wanda Nara, curve bombastiche a Ballando con le Stelle: l’allenamento in palestra è da sballo
Anche così, Wanda sta affrontando un periodo piuttosto difficile per lei, dopo la scoperta della leucemia. La showgirl argentina è solita fronteggiare le difficoltà della vita a testa alta e ringrazia i fan per il sostegno che le stanno dimostrando.
Un ringraziamento particolare, con la solita serie di scatti da favola, in cui il suo fare seducente ci colpisce ancora una volta al cuore. Gli scatti nella palestra di Ballando con le Stelle, a margine degli allenamenti, evidenziano come sempre la sua vertiginosa scollatura, un dettaglio del quale gli ammiratori non si stancherebbero proprio mai. Lo zoom è inevitabile, il post viene preso d’assalto con messaggi di incoraggiamento, dichiarazioni d’amore e like senza sosta.