Arriva un nuovo colpo di scena su quello che è il futuro di Dusan Vlahovic con il Chelsea che sembra avere le idee chiare
Torna di moda in casa Chelsea il nome di Dusan Vlahovic con i Blues pronti ancora una volta ad infiammare il calciomercato andando a cambiare di nuovo la propria rosa.
Il centravanti classe 2000 della squadra bianconera è stato a lungo nel mirino del Chelsea durante la scorsa estate con il club londinese che però ha deciso poi di ritirarsi dalla trattativa, non convinto del tutto delle condizioni fisiche del calciatore. Il suo ritorno in campo con la Juventus e le buone prestazioni fornite agli ordini di Massimiliano Allegri, avrebbero fatto cambiare idea ai Blues che durante il prossimo mese di gennaio proveranno a chiudere diverse operazioni per cambiare di nuovo la formazione a disposizione di Pochettino.
Calciomercato Juventus, il Chelsea ci riprova per Vlahovic
Il nome del centravanti serbo sarebbe finito di nuovo nel mirino del Chelsea, pronto ad affondare il colpo per l’attaccante bianconero. Il classe 2000 farebbe parte di una lista di nomi molto graditi a Pochettino, tecnico dei Blues.
Stando a quanto affermato da Footmercato.net, il Chelsea sarebbe pronto a rivoluzionare di nuovo la propria squadra in vista della seconda parte di campionato. Nel mirino dei Blues ci sarebbe anche un nuovo portiere con la squadra londinese che avrebbe messo nel mirino Kobel, estremo difensore del Borussia Dortmund. L’alternativa è rappresentata da Ramsdale, portiere dei rivali dell’Arsenal.
Per quello che riguarda l’attacco è proprio Vlahovic il nome più caldo per quello che riguarda il Chelsea con i londinesi pronti ad affondare il colpo in vista di gennaio. La cifra necessaria per convincere la Juventus è di circa 80 milioni di euro ma bisogna capire se il club bianconero sia intenzionato a lasciar partire il calciatore già nella seconda parte di campionato.
Gli altri obiettivi della squadra londinese sono Osimhen e Gavi. L’attaccante nigeriano piace molto a Londra ma la richiesta da 150 milioni di euro del Napoli spaventa anche i Blues. Il centrocampista spagnolo del Barcellona è un punto fermo dei catalani che però, di fronte ad una proposta da 100 milioni di euro potrebbero decidere di rimpolpare le proprie casse e lasciar partire il gioiello. Non è da escludere invece un tentativo anche per Sancho, centrocampista offensivo ormai fuori dai piani del Manchester United.