Vinicius, flirt con una ex pallavolista star di OnlyFans?

Vinicius Jr., ultimi giorni di vacanza prima di tornare a Valdebebas per iniziare la preseason con il Real Madrid. Il “figlioccio” di Ancelotti ha scelto Miami e San Paolo per godersi il periodo di vacanze con amici e parenti, come riportato sui suoi social. Tuttavia, i follower hanno notato un dettaglio in una delle pubblicazioni che Vini ha condiviso sul suo account Instagram, che lascia immaginare il ragazzo in dolce compagnia.

Tre indizi fanno una prova

Vinicius Jr
Immagine | Epa

Il brasiliano che ha vissuto una stagione assai travagliata con il Real Madrid ha pubblicato un’immagine nel camerino di un lussuoso hotel di San Paolo. Una valigia Louis Vuitton o l’ombrello verde sono alcune delle prove che fanno credere che Vini possa essere innamorato. Resta da capire di chi e tutto lascia credere che la fortunata sia Key Alves , ex pallavolista di 23 anni, ritiratasi dalla vita sportiva qualche mese fa per dedicarsi solo ed esclusivamente a OnlyFans , social dove è una grande star. L’influencer infatti, ha riconosciuto di aver “venduto molte foto dei suoi piedi” a causa dell’elevata richiesta di molti dei suoi clienti, che pagano una grossa somma di denaro in cambio di questo tipo di immagine. È una delle atlete di maggior impatto sui social e lo dimostra la lista di follower che ha al suo attivo e che assistono a tutti i suoi movimenti.

Una vita rivoluzionata

La Alves ha partecipato a una delle edizioni del Grande Fratello Brasiliano, dove ha svelato le avances di Neymar che però ha corteggiato anche la sorella, inviando ad entrambe lo stesso messaggio. Quanto basta per un due di picche. L’ex sportiva del resto non ha bisogno di particolare notorietà: apprezzatissima per le sue doti da pallavolista, ha avuto altrettanto successo sulla piattaforma per adulti: una vera e propria star che ha convertito la sua bellezza in guadagni molto importanti, anche più alti rispetto a quando praticava sport professionistico. La Alves, come molte sue coetanee, ha scelto OnlyFans per “arrotondare” le entrate. E spesso la decisione si trasforma in una vera e propria miniera d’oro. Del resto, le cifre, stando perlomeno a quanto riportato da GQ Brasil, sono molto interessanti: si arriva a guadagnare fra i 150 ai 200 mila reais, che corrispondono, cambio alla mano, a circa 35mila euro. Insomma, sembra che Key Alves abbia deciso di sfruttare bellezza e notorietà e gli introiti economici lo dimostrano. E il gossip su Vinicius non farà altro che aumentare seguaci… e guadagni.

 

Gestione cookie