Vieri e Costanza Caracciolo a Diletta Leotta: “Dimenticati di dormire”

I mesi che precedono il momento in cui si diventa mamma per la prima volta generano sempre un turbinio di emozioni, a cui si aggiunge spesso la paura di non essere all’altezza, che può nascere non solo in chi ha un carattere insicuro. Ne sa qualcosa Diletta Leotta, che avrà una bambina ad agosto, a pochi mesi di distanza dall’inizio della relazione con Loris Karius, che è al suo fianco da novembre 2022.

La gravidanza ha colto di sorpresa il volto di DAZN, come ha ammesso lei stessa e ora non vede l’ora di averla tra le sue braccia, cosa che potrebbe avvenire in concomitanza con il giorno del suo compleanno, previsto il 16 agosto. Ora lei ha lanciato da poco un podcast dal titolo “Mamma DILETTAnte”, dove accoglie colleghi e amici che le raccontano le loro esperienze da genitori. Ora è stata la volta di Christian Vieri e Costanza Caracciolo.

I consigli di Vieri e Costanza Caracciolo a Diletta Leotta

Da ragazzo Bobo Vieri aveva la fama di latin lover, ma ormai da tempo ha cambiato vita. Al termine della sua lunga relazione con Melissa Satta, l’ex attaccante ha infatti conosciuto Costanza Caracciolo, che è oggi sua moglie e da cui ha avuto due bambine, Stella e Isabel. Una conferma di come il binomio “calciatore-velina” non sia sinonimo solo di flirt fugagi.

I due non hanno esitato ad accettare l’invito di Diletta Leotta, che li ha voluti nel suo podcast per raccontare la loro esperienza da genitori e ottenere così qualche consiglio che le potrà essere utile a breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

“La cosa più bella e la cosa più brutta che mi capiterà?”, ha chiesto la bella Diletta, in veste di ‘Mamma DILETTAnte’. Questa la risposta di Costanza: “Non dormirai più. La puericultrice va via e la notte devi svegliarti tu, anche se gli scappa la pipì. La notte lineare e meravigliosa te la dimentichera”. Sulla costa più bella Costanza non ha dubbi: la certezza di aver trovato l’amore della propria vita con la nascita delle figlie.

La conduttrice ha inoltre rivelato di non sentirsi ancora del tutto mamma, nonostante manchi pochissimo al parte. Una sensazione che sarebbe però del tutto normale per la Caracciolo: “Non ti sentire strana se non senti la maternità. Ti ricordo che c’è anche il baby blues (la depressione post partum, ndr)”. Una forma di depressione che ti viene quando partorisci. Fai una cosa meravigliosa, ma impegnativa. Con questo esserino piccolo vieni travolto dalle ansie e dalle paure. Ti fai tantissime domande. A volte viene, a volte no, ma poi passa. Tante volte mi hanno fatto sentire più gli altri una m***a di quanto non mi ci sentissi io”.

L’arrivo delle figlie ha ineviabilmente cambiato anche Vieri, che ha detto addio alle serate in discoteca e all’idea di fare sempre tardi fino alle prime ore del mattino. Ma anche su questo sembra avere le idee chiare: “Quando andranno a ballare le accompagnerò con i miei amici e le aspetterò fuori dal locale”.

Gestione cookie