Grandi progetti per Bobo Vieri, pronto a realizzare un talk show tutto suo, dove si avvarrà del supporto di amici e colleghi speciali. Ecco cosa accadrà
Solo pochi giorni fa Christian Vieri ha annunciato la fine della collaborazione con Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, che erano al suo fianco ormai da tempo alla “Bobo Tv”, la web Tv disponibile su Twitch dove i quattro commentavano gli eventi calcistici del momento. L’ex attaccante sembrava intenzionato a proseguire in solitaria, pur senza entrare nel dettaglio sulle motivazioni che avevano portato a questo, ora però tutto cambia di nuovo.
E’ lui stesso a rivelare un’importante novità, fino ad ora del tutto inaspettata, che dimostra quanto il progetto sia ritenuto valido anche da parte di chi non ha avuto modo di lavorarci personalmente. Non resta che attendere per capire quale potrà essere la risposta degli utenti.
Il nuovo progetto di Vieri: ecco la sua idea
La Bobo Tv, progetto lanciato da Vieri tempo fa come si può dedurre dal nome, non ci sarà più ma non si concluderà l’attività online dell’ex attaccante. Ora, infatti, sta per partire la “Bobo Vieri Talk Show”, la cui prima puntata è prevista lunedì 13 novembre, a partire dalle ore 21.
L’ex centravanti fa sul serio e per l’appuntamento di esordio potrà contare su ospiti d’eccezione, che potranno far valere la loro competenza per commentare gli eventi calcistici del momento. Non mancheranno quindi certamente gli approfondimenti sull’ultima giornata del campionato, ma anche uno sguardo sui nuovi impegni della Nazionale guidata da Luciano Spalletti.
Al fianco di Vieri troveremo così Adriano, Nicola Amoruso, Alessandro Diamanti, Mark Iuliano e Francesco Totti. Non si sa ancora però se la loro sarà una presenza fissa o legata al primo appuntamento.
Una gratifica importante
Le novità per Vieri non sono finite qui, ce n’è un’altra che non può che renderlo orgoglioso. Il “Bobo Vieri Talk Show” sarà trasmesso su Radio Tv Serie A con Rds e sui canali Twitch e TikTok della Bobo Tv. Grazie a questa sinergia la platea a cui ci si rivolgerà sarà certamente più vasta, un passo importante per l’ex bomber e un riconoscimento della bontà del lavoro svolto in questi anni.
“Sono molto contento di iniziare questa partnership, proseguendo una collaborazione iniziata tre anni fa come Ambassador della Lega Serie A. Questa unione dà la possibilità alla Bobo Tv con un nuovo format di aumentare la propria visibilità attraverso la multicanalità”, le parole dell’ex attaccante.
Tra i più soddisfatti di questo salto di qualità c’è l’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo. “Con grande piacere accogliamo Vieri e la Bobo Tv. Quest’attività di co-marketing va ad arricchire di un altro importante tassello l’offerta di contenuti esclusivi dedicati ai nostri ascoltatori, a dimostrazione di come continui il percorso di crescita in una media company in grado di intrattenere tifosi di tutte le età”.