“Uomini e donne” nel corso degli anni ha permesso a tante persone, magari disilluse a causa di un’esperienza passata, di trovare l’amore. Una conferma evidente di come non sia così impossibile incontrare la persona che ci fa stare bene anche davanti alle telecamere. Ovviamente questo non dà la garanzia che questo rapporto possa durare per sempre, ma non mancano i casi di chi è arrivato alle nozze e a costruire una famiglia una volta terminata l’esperienza davanti alle telecamere.
Ora infatti potrebbe essere arrivata la parola “Fine” per una delle coppie più amate, che stava insieme ormai da anni. Gli indizi sembrano essere davvero inequivocabili.
Chi è la coppia di “Uomini e donne” in forte crisi?
I social network consentono di essere costantemente aggiornati sulle vicende dei personaggi famosi, ma anche chi ha ottenuto la popolarità grazie a un programma come “Uomini e donne”. Anzi, in questo caso molti di loro utilizzano questi strumenti proprio per aggiornare i fan su come evolvano le loro vite lontano dalle telecamere, oltre che per soddisfare la curiosità dei fan su di loro.
Ed è quello che è accaduto a una delle coppie più amate che si sono formate nello studio del programma condotto da Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando? Di Elga Enardu e di Diego Daddi, che lei aveva conosciuto in studio quando era tronista e lui corteggiatore, diventato suo marito sei anni fa.
È stata la sarda nelle ultime ore a cogliere tutti di sorpresa (negli ultimi giorni era comparsa con lui su Instagram) parlando per la prima volta e in maniera nemmeno troppo velata della loro crisi. “Sono tornata a casa, con Giulio e con Toy, la mia unica famiglia“, ha detto lei in una Instagram Stories dove la vediamo in macchina mentre si sta dirigendo dai genitori con i cagnolini in macchina. Lei ha approfittato della situazione per rivolgersi alle donne che magari faticano a chiudere un rapporto che non funziona da tempo per paura o perché non hanno la possibilità di sentirsi libere economicamente.
Almeno per ora lei non ha voluto dire di più, né sui presunti motivi che hanno portato a questo, nè se si tratti di una decisione definitiva.
A sbilanciarsi a riguardo ci ha pensato la sorela Serena, che anche lei vanta un passato da tronista. “Ai curiosi non chiedetemi, non chiedetele cos’è successo. Lei ha messo un messaggio sul suo profilo ma abbiate la delicatezza di andare a scavare nel profondo, di non scadere nel pettegolezzo“.