A distanza di quasi due mesi dalla sua scomparsa, Monza e Milan, le due squadre a lui più legate, scendono in campo per il primo “Trofeo Silvio Berlusconi”. Un appuntamento come questo non potrà che regalare grandi emozioni, pur essendo utile anche ai due tecnici per testare lo stato di forma dei giocatori della rosa.
Le due squadre scenderanno in campo indossando maglie decorate da una patch speciale, che saranno messe all’asta sul sito matchwornshirt.com già a partire dall’inizio del match. Il ricavato sarà devoluto a Fondazione Milan, che lo destinerà ad un progetto emergenziale in Emilia Romagna per il ripristino di un campo d’allenamento e di uno da gioco dell’AC Solarolo, che conta circa 100 tesserati tra cui 80 ragazzi del Settore Giovanile.
Prima della gara è prevista l’esibizione dei cantanti de Il Volo, che erano tra i preferiti del compianto presidente, accompagnato da una coreografia di piccoli tifosi che entreranno festosamente sul terreno di gioco. Subito dopo il match, invece, spazio alla premiazione con la consegna del trofeo alla squadra vincitrice: la Coppa sembra ricordare a livello stilistico il Trofeo Luigi Berlusconi, papà del patron, che si giocava fino a qualche anno fa.
Monza-Milan è in programma questa sera, martdì 8 agosto 2023, alle ore 21. Si gioca all’U-Power Stadium di Monza.
Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. Chi dovesse avere difficoltà a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere il match potrà sfruttare Mediaset Play, che consente di seguire i contenuti di Mediaset su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Il live streaming è disponibile anche su Mediaset Infinity, sportmediaset.it e Tgcom24.it.
La serata sarà presentata da Monica Bertini, mentre la telecronaca della gara è affidata a Massimo Callegari, mentreil commento tecnico sarà a cura di Massimo Paganin. Inviati a bordocampo Alessio Conti e Claudio Raimondi.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Caprari; Maric. All. Palladino.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…