Molti di noi sono già tornati al lavoro e hanno già archiviato le vacanze, al punto tale da vedere come un miragigo il prossimo momento in cui avranno la possibilità di prendersi una pausa dal lavoro. Non è però così per alcuni personaggi famosi, almeno per chi non ha un impegno in Tv ed è quindi tornato a occuparsi di una trasmissione. E’ il caso di Francesco Totti, che non essendo più calciatore puà ritagliarsi un periodo per staccare (anche se la sua agenda non è del tutto fitta di impegni) quando desidera, ovviamente al fianco della sua Noemi Bocchi.
I due sono così partiti nuovamente, al punto tale che con ogni probabilità superano di poco le dita di una mano i giorni che hanno trascorso a Roma. E non hanno esitato a immortalare il tutto con un selfie da cui appare evidente tutta la passione che li gega.
Totti e Noemi: passione a non finire
Chi ha iniziato da poco una storia d’amore sa bene come possa essere forte l’attrazione che lega due persone, al punto tale da poter fare il possibile per trascorrere anche poche ore insieme. Francesco Totti e Noemi Bocchi non hanno certamente un problema di tempo libero, ma sicuramente sembrano essere innamorati come il primo giorno, come appare evidente dagli sguardi distesi e sereni che possiamo notare ora che si trovano, tanto per cambiare, in vacanza.
Nella foto che hano pubblicato sui loro profili social li vediamo abbracciati teneramente: lei simula un bacio e lui la stringe a sé. A corredo di tutto una didascalia semplice, ma emblematica: “Noi”.
Almeno per ora insomma non sembra esserci alcuna tensione nelle loro menti, nonostante siano attesi a breve, il 20 settembre, da un appuntamento importante. Quel giorno è infatti prevista l’ennesima udienza in Tribunale per la separazione tra il “Pupone” e Ilary Blasi, alle prese ormai da mesi con frecciate a distanza. Il clima si preannuncia particolarmente infuocato: i due ex sembrano essere intenzionati a dimostrare chi dei due abbia prima tradito l’altro, soprattutto per dimostrare la propria integrità. Almeno guardando i giornali si è pensato che il primo ad avere avuto una relazione extraconiugale sia stato l’ex capitano della Roma, ma lui ha sempre sostenuto il contrario. Anzi, ha sottolineato in un’intervista come Noemi sia stata determinante per aiutarlo a superare la depressione in cui era caduto dopo essere venuto a conoscenza delle numerose infedeltà della conduttrice. Insomma, l’uno uole dare la colpa della fine dell’unione all’altra in uno scambio di accuse.
Non è escluso che proprio Noemi possa essere chiamata a testimoniare per dare la sua versione dei fatti, ma su questo ancora non c’è certezza. Per ora, però, la loro testa e il loro cuore sono rivolti da altre parti.