Totti e Noemi Bocchi, pronto l’albero di Natale nella nuova casa

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai pronti per la loro nuova vita insieme, come confermano le immagini pubblicate pochi giorni fa dal settimanale ‘Chi’, che li aveva immortalati mentre erano alle prese con il sopralluogo nella casa a Roma Nord dove si sarebbero presto trasferiti. I due hanno voluto curare ogni dettaglio in prima persona e hanno scelto un attico da sogno, dove potranno accogliere anche i rispettivi figli, che sembrano già andare d’accordo, come se formassero un’unica grande famiglia.

Il trasferimento sembra essere imminente (lei potrebbe già avere iniziato a trascorrere le prime giornate nella loro nuova abitazione), almeno per ora entrambi preferiscono evitare proclami nonostante la curiosità di media e fan della coppia.

È Natale a casa di Francesco Totti e Noemi Bocchi

In tanti hanno addobbato le loro case in vista del Natale e i personaggi famosi ovviamente non fanno eccezione. È il caso anche di Francesco Totti e Noemi Bocchi, che hanno bruciato le tappe negli ultimi mesi e sono pronti a convivere. È stata proprio la nuova compagna del “Pupone” a mostrare l’albero di Natale allestito nella casa di Roma Nord, destinata a diventare il loro nido d’amore.

Lo scatto consente anche di avere un’idea più precisa dell’abitazione, che sembra davvero bellissima. Spiccano infatti le enormi vetrate e un tavolo lunghissimo, ideale per ospitare i loro figli, oltre a parenti e amici. Del resto, le bambine di lei e i tre figli che lui ha avuto da Ilary Blasi si sono già conosciuti e sembrano già andare d’accordissimo, in modo particolare la piccola Isabel, la più piccola, e le bambine di Noemi, che hanno poca differenza d’età.

Foto | Instagram @noemib_8

I due, secondo quanto trapela, dovrebbero partire per un viaggio, l’ennesimo, al caldo, con ogni probabilità dopo Capodanno, in modo tale da poter trascorrere i giorni attorno al 25 dicembre nella capitale. Ormai sono una coppia a tutti gli effetti, che sogna di costruire passo dopo passo la loro storia d’amore, esattamente come ha scritto la Bocchi sul suo profilo: “work in progress”.

Impostazioni privacy