L’ex tennista russa gioca con l’obiettivo e regala ai fans un poker di shooting bollenti in formato ‘fototessera’: Instagram in tilt
Immaginate per un momento di dover fare una fotografia per un documento, e che questa vi venga richiesta in triplice o quadrupla copia. Immaginate poi che davanti a voi, nelle apposite cabine preposte all’uso, ci sia Sofya Zhuk in attesa che esca la sua istantanea, fatta con un unico scatto ma in quattro esemplari. Poi aprite bene gli occhi, e vedete se riuscite a sbirciare quanto uscito dalla macchina. Resterete di stucco.
Perché, incredibile ma vero, stavolta la realtà può superare la fantasia. Basta entrare nel profilo Instagram dell’ex tennista russa per rendersi conto che quanto vi abbiamo invitato a sperare o a fantasticare sia vero. Esistente.
Da quando ha appeso la racchetta al chiodo nell’ormai lontano giugno del 2019, dopo aver perso dall’americana Lepchenko sulla stessa erba di Wimbledon che l’aveva vista trionfare nella categoria Juniores appena 4 anni prima, Sofya Zhuk è diventata un’autentica star dei social.
In un crescendo inarrestabile di piccante sensualità, l’ex enfant prodige del tennis russo si è costruita un’invidiabile carriera nel mondo della moda. Legatasi ormai da anni con la nota agenzia di modelle IMG Models, la moscovita ha riscosso un enorme successo grazie ad un fisico da urlo e ad una maliziosa audacia nelle condivisioni della sua immagine.
Sofya Zhuk, quattro volte da urlo in completo intimo
E dire che da giovanissima la tennista era un autentico prodigio. Basti pensare che a livello Juniores il prestigioso torneo londinese non era stato vinto in patria nemmeno da Sua Maestà Maria Sharapova. Con Masha la 23enne russa non può dire di aver condiviso lo stesso percorso agonistico, ma di averla superata nella precocità con la quale ha iniziato a dominare le passerelle di tutto il mondo, quello sì.
Sbarcata da qualche mese sulla piattaforma Onlyfans, Sofya ha alzato a dismisura la natura hot delle sue condivisioni, arrivando perfino ad invitare i fans a casa per mostrargli dei contenuti privatissimi del suo account.
La sua avvenenza è ormai conosciuta in ogni angolo del mondo, andando ben oltre il già considerevole numero di followers che la seguono su Instagram. Siamo arrivati a quota 176mila, senza contare i molteplici accessi su altre piattaforme social.
Sebbene sia ormai giusto considerarla una ex tennista, Sofya è ancora ricordata da qualcuno come la ragazza che avrebbe potuto dominare la scena del circuito WTA col suo talento. Non è andata esattamente così, ma i fans hanno di che consolarsi con la versione ‘non sportiva’ della conturbante bionda.