Da domani, lunedì 19, a domenica 25 giugno su Sky appuntamento in diretta con il torneo maschile ATP 500 “Cinch Championships”, in programma sui campi del Queen’s Club di Londra. Più conosciuto come Il Queen’s, l’evento londinese è da sempre considerato un vero e proprio banco di prova in vista dell’attesissimo Wimbledon (a inizio luglio live su Sky e in streaming su NOW), visto che anche in questa occasione si gioca sull’erba.
Il torneo andrà in onda su Sky Sport Tennis (canale di riferimento), Sky Sport Uno e NOW, con le telecronache affidate a Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Dario Massare e Fabio Tavelli, affiancati nel commento da Raffaella Reggi.
Tabellone principale di alto livello, che vede inserito anche un italiano, Lorenzo Musetti, mentre non ci sarà Matteo Berrettini, vincitore del torneo nelle ultime due edizioni. Tra Stoccarda e Londra il tennista ha perso 750 punti, proprio per questo esce dai primi 32 nella classifica mondiale. Questo gli impedirà di essere testa di serie a Wimbledon, al via dal prossimo 3 luglio.
Oltre a Musetti, tra i nomi di spicco presenti al Queen’s Club di Londra figurano anche quelli dello spagnolo Carlos Alcaraz, testa di serie numero uno, del danese Holger Rune, degli americani Taylor Fritz, Frances Tiafoe e Tommy Paul, dei britannici Cameron Norrie e Daniel Evans, del bulgaro Grigor Dimitrov, dell’australiano Alex de Minaur, dell’argentino Francisco Cerundolo e del finlandese Emil Ruusuvuori.
Dove vedere il Torneo del Queen’s di Tennis in Tv e in streaming – La programmazione su Sky e Now
lunedì 19 giugno
dalle 13 alle 21 Prima giornata Sky Sport Tennis e NOW
(fino alle 20.45 anche Sky Sport Uno)
martedì 20 giugno
dalle 13 alle 21 Seconda giornata Sky Sport Tennis e NOW
(fino alle 20.45 anche Sky Sport Uno)
mercoledì 21 giugno
dalle 13 alle 21 Terza giornata Sky Sport Tennis e NOW
(dalle 16 anche Sky Sport Uno)
giovedì 22 giugno
dalle 13 Ottavi di finale Sky Sport Tennis e NOW
(dalle 15 anche Sky Sport Uno)
venerdì 23 giugno
ore 13 Primo quarto di finale Sky Sport Tennis e NOW
ore 15 Secondo quarto di finale Sky Sport Tennis e NOW
ore 17 Terzo quarto di finale Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
ore 19 Quarto quarto di finale Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
sabato 24 giugno
ore 14 Prima semifinale Sky Sport Tennis e NOW
ore 16 Seconda semifinale Sky Sport Tennis e NOW
domenica 25 giugno
ore 14.30 Finale Sky Sport Tennis e NOW