Sfida da non perdere per gli appassionati di tennis, quella tra Jannik Sinner Holger Rune, che chiude il Round Robin delle Nitto Atp Finals di Torino.
Jannnik Sinner, reduce dall’esaltante successo contro Nole Djokovic, ora chiude il Round Robin delle Nitto Atp Finals contro il danese Holger Rune che non ha mai battuto nei due precedenti match disputati. La sfida è decisiva e vale l’approdo alla semifinale del torneo.
L’altoatesino ha comunque già raggiunto un traguardo storico: è il primo italiano a qualificarsi per una semifinale delle ATP Finals. E lo ha fatto da spettatore, grazie al polacco Hurkacz che è riuscito a vincere un set (il secondo) contro Djokovic, primo match della terza giornata. Per il danese non ci sono mezze misure: può vincere il girone oppure essere eliminato.
Queste le combinazioni possibili dopo la vittoria di Djokovic con Hurkacz:
- vince Sinner: passano Sinner primo e Djokovic secondo;
- vince Rune: passano Rune primo e Sinner secondo.
Dove vedere Sinner-Rune in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Sinner-Rune è in programma questa sera, giovedì 16 novembre 2023, non prima delle ore 21. Si gioca sul campo del Pala Alpitour di Torino.
La gara sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 2 e per gli abbonati su Sky Sport, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205).
Non mancherà l’occasione, per chi ne avesse la necessità, di vedere l’incontro anche in streaming, utile per chi dovesse essere impossibilitato a stare in Tv durante il live.
La Rai offre questa possibilità grazie a RaiPlay, che consente di replicare i contenuti della Tv di Stato senza alcun costo aggiuntivo su smart Tv, PC, smartphone e tablet.
Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. Gli abbonati a Sky possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.