Su+Sportitalia+il+Brasileirao%2C+il+campionato+brasiliano+di+calcio
sportelevisionit
/su-sportitalia-il-brasileirao-il-campionato-brasiliano-di-calcio/amp/
Calcio in TV

Su Sportitalia il Brasileirao, il campionato brasiliano di calcio

Published by
Ilaria Macchi

In Italia sono tanti gli appassionati di calcio estero, che approfittano del proprio tempo libero per poter seguire le partite delle squadre che preferiscono. Del resto, sono in tanti i calciofili che hanno magari un club che amano oltre i nostri confini, magari anche una per campionato. Questa può anche essere l’occasione per scoprire giovani talenti che potrebbero poi approdare nella nostra Serie A e agire come fanno solitamente gli addetti ai lavori.

E l’occasione non manca di certo. L’offerta tv non comprende solo i campionati più noti, quali Premier League inglese, Liga spagnola, Ligue 1 francese e Bundesliga tedesca, ma ora anche il calcio sudamericano, spesso fucina di campioni che poi si sono affermati nel nostro Paese e non solo. Ora Sportitalia ha arricchito la sua proposta rendendo così ancora più felici i telespettatori.

A Sportitalia i diritti Tv del Brasileirao

si è assicurata i diritti per trasmettere in esclusiva la stagione del Brasileirao, il massimo campionato brasiliano che vede il Palmeiras campione in carica. Sintonizzandosi sul canale (canale 60 del digitale terrestre) sarà possibile vedere in chiaro e in modo gratuito tutta la stagione. Su SoloCalcio, invece, si potrà seguire il meglio offerto in diretta ed esclusiva ogni settimana.

Ormai da tempo l’emittente diretta da Michele Criscitiello ha dimostrato di credere fortemente nelle potenzialità del calcio sudamericano, che può vantare su tantissimi appassionati in italia. Sulla rete è infatti possibile vedere fino al 2027 anche la Liga Profesional, campionato argentino da cui provengono molti dei trionfatori del Mondiale in Qatar. In quest’ultimo caso è stato da poco rinnovato l’accordo fino al 2027.

Sportitalia trasmette inoltre le gare dell’Al Nasr, la nuova squadra di Cristiano Ronaldo, oltre al al meglio della Saudi League.

Non manca un’attenzione ad hoc nemmeno per il calcio giovanile, grazie al campionato di Primavera 1 Tim con il meglio dei giovani talenti del calcio italiano.

Vedere Sportitalia e tutti i canali della piattaforma è davvero semplice. Gli utenti possono farlo sia live sia on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv. La App Sportitalia permette di ricevere gratuitamente sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti ed esclusive prodotte dalla redazione di Sportitalia.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Wanda Nara potrebbe tornare in Italia? Ecco cos’ha detto

Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…

2 giorni ago

Dove vedere Partizan Belgrado-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…

1 settimana ago

Clamoroso, Wanda Nara denuncia Icardi: ecco perché

Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…

1 settimana ago

Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming

    Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…

1 settimana ago

Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming

        Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…

1 settimana ago

Noemi Bocchi, l’ex marito Mauro Caucci condannato per maltrattamenti

Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…

1 settimana ago