Sofia Goggia e il flirt con Massimo Giletti? La sciatrice parla chiaro

Obiettivi chiari e capacità di non mollare mai. Queste sono caratteristiche che corrispondono in pieno a Sofia Goggia e non manca l’occasione in cui lo conferma. Emblematica è stata ad esempio la sua reazione quando era stata colpita da un infortunio che avrebbe potuto imperdirle di prendere parte ai Giochi Olimpici di Pechino, obiettivo a cui puntava da tempo, e invece in soli 23 giorni è riuscita a recuperare. E dalla Cina è tornata con tanto di medaglia d’argento.

Nell’ultimo periodo, però, si parla di lei per una questione che ha ben poco a che fare con quello che accade sulle piste da sci. C’è chi è convinto che abbia iniziato una relazione con Massimo Giletti (anche Enrico Mentana ha stuzzicato il collega a riguardo), anche se entrambi non hanno confermato. Stanca di sentire parlare di questo, ora è la stessa sportiva a prendere la parola per evitare che possano sorgere equivoci di ogni tipo. Da sempre lei ha però avuto le idee chiare sui suoi obiettivi, come ha chiarito recentemente nel monologo fatto a ‘Le Iene’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

 

Sofia Goggia e Massimo Giletti stanno insieme? Parla la sciatrice

Sofia ha sempre preferito parlare di sé per la sua attività sportiva, proprio per questo ha spesso spento sul nascere in prima persona le voci nate su di lei che riguardavano altri aspetti. È quello che è accaduto, ad esempio, pochi mesi fa quando sembrava essere tra le possibili prescelte da Amadeus per affiancarlo al Festival di Sanremo. In quell’occasione è stata lei stessa a smentire sul nascere ogni indiscrezione.

E ora lo ha fatto in merito alle continue voci che riguardano una sua possibile love story nata da pcoo con Massimo Giletti. La realtà sarebbe ben diversa: “Stiamo parlando del niente di niente – sottolinea – capisco la dinamiche della comunicazione, da una mezza frase in una intervista televisiva si mette in moto la macchina del gossip. Come quando si diffuse la voce che sarei andata a Sanremo ma io non avevo nemmeno mai parlato con Amadeus. Aggiungo una cosa: credo fermamente che quando una persona parla di te, non qualifica te ma definisce molto più sé stessa. Punto”.

Insomma, lei vuole che essere al centro dell’attenzione solo per le sue vittorie, oltre che per le eventuali sconfitte, che sono frutto dei numerosi sacrifici che lei fa ogni giorno. Al momento l’amore non è certamente tra le sue priorità: “Una cosa è certa, io sono definita solo e solamente da me stessa. Non potrei mai essere definita da altri. Che il mio nome venga associato a quello di qualcun altro, anche no”.

Impostazioni privacy