Sinner-Djokovic%2C+dove+vedere+la+finale+delle+ATP+Finals+di+Torino+in+Tv
sportelevisionit
/sinner-djokovic-dove-vedere-la-finale-delle-atp-finals-di-torino-in-tv/amp/
Sport in TV

Sinner-Djokovic, dove vedere la finale delle ATP Finals di Torino in Tv

Published by
Ilaria Macchi

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di tennis con la finale delle ATP Finals di Torino, che vede uno contro l’altro Jannik Sinner e Novak Djokovic.

Jannik Sinner e Novak Djokovic si sono guadagnati la possibilità di conquistare in finale le ATP Finals di Torino, evento a cui partecipano i migliori tennisti del mndo. I due si trovano uno contro l’altro dopo l’incontro nella fase a gironi del Gruppo Verde dove l’altoatesino vinse in tre set.

Sinner, oltre ad essere diventato il 1° tennista italiano a raggiungere la finale delle Finals in 54 anni, arriva da imbattuto al grande evento dopo avere battuto con una grande prova Medvedev in semifinale. Ottimo anche quanto fatto dal serbo, che ha dominato Alcaraz in semifinale.

Il numero 1 al mondo (lunedì saranno 400 settimane al comando in carriera) è il giocatore che è stato più in campo in questo torneo ma il successo contro lo spagnolo lo ha rilanciato. Sinner e Djokovic si sono già affrontati 4 volte nei tornei Atp con il serbo avanti 3-1. L’ultimo incontro è stato invece vinto dal tennista azzurro proprio alle Finals di Torino in tre set.

Dove vedere Sinner-Djokovic in tv e in streaming – Come vedere la partita in Tv

La sfida tra Sinner e Djokovic, valida per la finale delle Nitto Atp Finals, è in programma oggi, domenica 19 novembre 2023, alle ore ore 18.

Il match sarà visibile in esclusiva in diretta su Raiuno (in un primo momento era previsto siu Raidue), Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203).

Non mancherà l’opportunità, per chi dovesse averne l’esigenza, di seguire l’incontro anche in streaming. Il servizio è garantito da RaiPlay, servizio che consente di accedere gratuitamente alla programmazione dell’emittente di Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet.

Gli abbonati a Sky possono invece sfruttare Sky Go, che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento senza alcun costo aggiuntivo su smartphone, PC e tablet. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Wanda Nara potrebbe tornare in Italia? Ecco cos’ha detto

Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…

2 giorni ago

Dove vedere Partizan Belgrado-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…

1 settimana ago

Clamoroso, Wanda Nara denuncia Icardi: ecco perché

Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…

1 settimana ago

Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming

    Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…

1 settimana ago

Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming

        Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…

1 settimana ago

Noemi Bocchi, l’ex marito Mauro Caucci condannato per maltrattamenti

Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…

1 settimana ago