Sinner-Djokovic%2C+ci+risiamo%3A+dove+vedere+la+gara+del+Six+Kings+Slam+in+Tv
sportelevisionit
/sinner-djokovic-ci-risiamo-dove-vedere-la-gara-del-six-kings-slam-in-tv/amp/
Sport in TV

Sinner-Djokovic, ci risiamo: dove vedere la gara del Six Kings Slam in Tv

Published by
Ilaria Macchi

Jannik Sinner e Novak Djokovic si troveranno ancora l’uno contro l’altro, ma al Six Kings Slam: ecco come seguire il match in Tv.

Jannik Sinner e Novak Djokovic sono ora il meglio del tennis a livello mondiale, per questo una loro sfida rappresenta un’opportunità da non perdere per tutti gli appassionati di tennis. Ora i due si ritroveranno uno contro l’altro nella semifinale del Six Kings Slam, appuntamento che nessuno dei due vorrà fallire. Questo è infatti un torneo di esibizione, che mette però in palio sei milioni di dollari per il vincitore.

Il numero uno al mondo ha superato Daniil Medvedev, battuto 6-0, 6-3, senza lasciare mai alcuna possibilità al suo avversario, a pochi giorni dalla conquista del Masters 1000 di Shangai. Il serbo, invece, dal canto suo vuole mettersi alle spalle la sconfitta subita in Cina.

Sinner-Djokovic al Six Kings Slam – Dove vedere il match in Tv

Jannik Sinner tornerà in campo domani, giovedì 17 ottobre, per la semifinale del Six Kings Slam contro Novak Djokovic. Il match è in programma a Riyadh alle ore 18:30.

Il Six Kings Slam sarà trasmesso in chiaro sul digitale terrestre su SuperTennis e su Cielo, a pagamento su Sky Sport (e in streaming su NOW e SkyGo) e in streaming anche in chiaro su Dazn.

L’altoatesino ha assolutamente la volontà di dare al massimo e conquistare l’ennesimo successo, che coronerebbe un periodo già di per sé straordinario: “Ottima performance considerato che sono arrivato un paio di giorni fa e mi sono allenato solo una volta. Avevo voglia di venire qui e di ricevere il sostegno del pubblico. Speriamo che anche le ragazze possano farsi sentire, grazie al pubblico per avermi supportato. Tutti qui sono molto amabili e sono molto felice di essere qui, l’atmosfera è stata molto bella. Per me è un momento molto bello ma ho lavorato duramente per essere dove sono oggi, ci sono stati tanti anni di lavoro. Vincere la Coppa Davis l’anno scorso è stato fantastico” – sono state le sue parole al termine dell’ultima vittoria.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Vieri: “Adani, Cassano e Ventola per me non esistono più, ecco perché”

Viero, Adani, Cassano e Ventola formavano un quartetto affiatato, ma da tempo Bobo si è…

9 ore ago

Dove vedere Olimpia Milano-Zalgiris Kaunas in Tv e in streaming

L'Olimpia Milano attende lo Zalgiris Kaunas al Forum di Assago nel quarto turno di Eurolega…

19 ore ago

Il Tennis Six Kings Slam 2024 in diretta su DAZN e Sky: c’è anche Sinner

  Sei tra i migliori tennisti del mondo si preparano a sfidarsi in un evento…

2 giorni ago

Storia del connubio tra sport e giochi di casinò

Fin dai tempi dell'antica Grecia, dove gli spettatori delle Olimpiadi spesso scommettevano sui loro atleti preferiti, il…

3 giorni ago

Dove vedere Virtus Bologna-Zalgiris Kaunas in Tv e in streaming

    Dove vedere Virtus Bologna-Zalgiris Kaunas in Tv e in streaming - Come vedere…

3 giorni ago

Dove vedere Olympiacos-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Olympiacos-Olimpia Milano in Tv, validaper…

3 giorni ago