Shakira:”Tradita mentre papà era in terapia intensiva”

Shakira, nonostante tutto quello che le è accaduto in questi ultimi mesi, si considera una donna fortunata: “Posso continuare a godere della compagnia del suo primo amore, mio padre. Mia madre è sempre stata la mia complice e mio padre il mio migliore amico”, ha confessato in un’intervista a People en Español in occasione della lista de ‘Le 50 più belle del 2023’, stilata dalla rivista con la colombiana che si è assestata al primo posto.

Una separazione difficile e dolorosa

La cantante si è aperta anche su come ha vissuto la separazione da Gerard Piqué: “Ero consumata dalla tristezza per la mia separazione e per vedere mio padre in gravi condizioni. La mia casa e la mia vita stavano andando a pezzi. Ho saputo dalla stampa che ero stata tradita mentre mio padre era in terapia intensiva. Pensavo che non sarei sopravvissuta molto a lungo. L’uomo che ho amato di più nella mia vita, mio ​​padre, mi stava lasciando proprio quando ne avevo più bisogno e non potevo parlargli di quello che stava accadendo né ricevere il consiglio di cui avrei avuto tanto bisogno”. Fortunatamente, tutto ciò appartiene al passato e ora padre e figlia si godono una nuova vita a Miami: “La sua guarigione è stata molto dura e lenta, ma è un uomo meraviglioso che ci sorprende sempre con la sua forza. Ha superato il Covid, due incidenti, una polmonite, cinque operazioni… Tutto questo a 91 anni e in meno di sei mesi. Mio papà è il più grande esempio di resilienza insieme a mia madre che è rimasta sempre al suo fianco accompagnandolo giorno e notte ”.

Una famiglia da sogno… irrealizzato

Shakira
Immagine | Epa

Con una famiglia così alle spalle, la cantante colombiana aveva immaginato un matrimonio lungo e felice come quello dei suoi genitori: “La felicità coniugale era il grande sogno che non ho potuto realizzare ma spero comunque che quello che hanno visto i miei figli in questi mesi rappresenti comunque un modello. Spero sappiano che l’amore significhi anche saper portare pazienza nelle relazioni. I miei genitori sono stati uno dei grandi supporti per superare la separazione, così come i miei figli e la musica. Mi hanno salvato la vita e mi hanno dato le ali per volare oltre situazioni che sembravano impossibili da superare. Mi hanno permesso di essere me stessa, mi hanno salvato nei momenti più difficile. Quando non mi riconoscevo, la musica e i miei figli erano il mio specchio”.

Gestione cookie