La cantante colombiana ha confessato di avere il cuore ancora spezzato, ammettendo che la sua visione dell’amore è profondamente cambiata
Dopo il successo del suo tour mondiale “Las mujeres ya no lloran”, Shakira si è aperta in un’intervista esclusiva per GQ, rivelando dettagli intimi sulla sua vita sentimentale post-rottura con Gerard Piqué. La cantante colombiana ha confessato di avere il cuore ancora spezzato, ammettendo che la sua visione dell’amore è profondamente cambiata.
“Non è la stessa cosa. L’amore di coppia mi ha deluso,” ha dichiarato Shakira, riflettendo sulle conseguenze emotive della fine della sua relazione. La star internazionale ha espresso come questo evento abbia influenzato le sue idiosincrasie personali, portandola a perdere fiducia nell’altro sesso.
“È irrimediabile, almeno per il momento,” ha aggiunto, sottolineando come il processo di guarigione sia lungo e richieda molto più di un semplice album per essere completato.
Contrariamente a quanto molti potrebbero pensare, Shakira ha smentito l’idea che la musica possa essere una cura definitiva per il dolore emotivo. “È una bugia che con l’album mi sarei tolta il pensiero. C’è sempre da scavare,” ha spiegato l’artista. Questa confessione rivela quanto profondamente sia stata colpita dalla fine della sua storia d’amore e quanto ancora debba lavorare su se stessa e sui suoi sentimentali attraverso la sua arte.
Nonostante i momenti bui vissuti a seguito della rottura con Piqué, Shakira ha trovato conforto nell’affetto dei suoi amici. “Ho capito che l’amicizia è più lunga dell’amore,” ha rivelato la cantante, evidenziando come le relazioni platoniche abbiano acquisito un nuovo significato nella sua vita dopo aver perso un marito ma guadagnato moltissimi amici. Ha anche accennato al dolore causato da coloro che l’hanno tradita o lasciata sola nei momenti di bisogno ma si è soffermata sulla gratitudine verso coloro che sono rimasti al suo fianco.
Nonostante le difficoltà affrontate nelle sue relazioni amorose recenti, Shakira non si considera una scettica assoluta riguardo all’amore grazie all’esempio dei suoi genitori: “Sono insieme da 50 anni,” ha ricordato con affetto. L’amore eterno tra i suoi genitori rimane una fonte d’ispirazione per lei; li descrive come due innamorati ancora oggi capaci di guardarsi negli occhi con lo stesso ardente amore dei primi giorni.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…