Offerta bomba per gli appassionati di calcio: Serie A e Champions League a metà prezzo grazie a questa proposta
Diventa sempre più complicato seguire tutti gli impegni della propria squadra di calcio. Sono infatti necessari diverse piattaforme per non perdersi nemmeno un match. I costi sono, dunque, alti. Tuttavia, c’è un’offerta bomba che potrebbe aiutare gli appassionati: ecco di cosa si tratta.
La frammentazione dei diritti tv obbliga i tifosi italiani ad abbonarsi a diverse piattaforme per godersi sia le sfide europee che quelle nazionali. Una spesa considerevole a cui i molti fan non sanno rinunciare. Tuttavia, una proposta interessante in grado di far risparmiare un po’ di soldini arriva direttamente dall’emittente streaming che detiene i diritti della Serie A in Italia, ossia DAZN. Ma attenzione, il tempo stringe. Resta ancora poco tempo infatti per aderire a un’offerta in grado di soddisfare i diversi appassionati di calcio.
Dalla sua discesa in campo DAZN non si è dimostrato sempre ineccepibile, anzi. Ciononostante, l’emittente ha scelto di aumentare il costo del proprio servizio. Una svolta che ha portato diversi tifosi a disattivare il proprio abbonamento alla piattaforma. Tuttavia, DAZN vuole riconquistare il pubblico perso e per farlo ha mandato loro un’email: “Torna subito in campo con DAZN al prezzo speciale di 19,99 euro al mese anziché 40,99 al mese per i primi tre mesi e ottieni in regalo i primi tre mesi di Infinity+ per vivere lo spettacolo della UEFA Champions League, il grande cinema e le serie TV“.
Tuttavia, sussistono delle restrizioni. Difatti, è attivabile solamente per coloro che hanno ricevuto l’email e solamente fino all’8 novembre, attraverso il link contenuto all’interno all’email, e non tramite APP o Store Digitale. Coloro che decideranno di aderire all’offerta riceveranno le informazioni necessarie per richiedere il codice Infinity+ che garantirà la visione gratuita per 3 mesi, dopodiché si rinnoverà in automatico, salvo disdetta, al prezzo di 7,99.
Altra limitazione riguarda la visione: non sarà possibile guardare un evento o più eventi live insieme su più di un dispositivo. Nell’offerta proposta da DAZN rientra infatti solamente il pacchetto Standard, che permette di fruire di eventi live solamente a due dispositivi connessi sulla stessa rete. Al termine dei 3 mesi, salvo disdetta, l’abbonamento si rinnoverà al costo di DAZN Standard in quel momento. Un’offerta interessante, valida solo ancora per poche ore, che probabilmente molti non si faranno scappare.
Oggi, l’attenzione del mondo sportivo è rivolta a Losanna, dove i sette candidati alla presidenza…
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…