Il lunch match della 12esima giornata di Serie A si gioca allo Stadio Diego Armando Maradona, dove il Napoli ospita l’Empoli.
Napoli ed Empoli si sfidano in una gara che può essere cruciale per entrambe le squadre, che stanno vivendo una fase di alti e bassi, proprio per questo hanno più che mai bisogno di fare punti. In settimana i campioni d’Italia non sono riusciti ad andare oltre il pareggio in Champions League contro l’Union Berlino di Bonucci, risultato che non dà ancora la certezza del passaggio agli ottavi di finale. I toscani, invece, sembravano essere in ripresa, ma la sconfitta contro il Frosinone ha messo in evidenza alcuni errori da non ripetere.
I partenopei sono a 21 punti in classifica subito dietro al treno di testa formato da Inter, Juve e Milan; Empoli in fondo alla graduatoria a quota 7 e fin qui vittorioso appena 2 volte in campionato.
Dove vedere Napoli-Empoli in Tv e in streaming: come seguire il match in Tv
Napoli-Empoli, valida per la 12esima giornata di Serie A, è in programma oggi, domenica 12 novembre 2023, alle ore 12.30.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Anche in questa stagione su DAZN è possibile seguire tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
I clienti Sky potranno invece sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (canale numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Gli utenti di entrambe le piattaforme potranno vivere le emozioni della partita grazie all’app DAZN disponiible sul decoder Sky Q.
Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Mastroianni affiancato da Emanuele Giaccherini. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Federico Zancan e Nando Orsi.
Dove vedere Napoli-Empoli in Tv e in streaming: le formazioni probabili
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dai due tecnici dal primo minuto:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia
EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Cancellieri, Cambiaghi; Caputo. All. Andreazzoli