Il programma degli anticipi della quattordicesima giornata di Serie A, che si disputa in turno infrasettimanale, si completa con Cremonese-Milan, in programma subito dopo il match del Diego Armando Maradona, Napoli Empoli. Puntare al massimo risultato per i rossoneri, reduci dal successo in extremis contro lo Spezia, è fondamentale per restare in scia degli azzurri, che fino ad ora sono apparsi come una macchina da gol in Italia e in Europa. Grazie a questa vittoria l’undici di Pioli è riuscito a scavalcare l’Atalanta al secondo posto mantenendo invariato a sei il gap di punti dai parteneopei, che hanno mantenuto la testa della classifica.
I grigiorossi, invece, sono reduci dal pareggio per 2-2 maturato in extremis contro la Salernitana e restano penultimi, ancora in attesa dei primi tre punti stagionali.
L’ultimo match tra le due squadre risale al 12 maggio 1996 (stagione in cui il Milan si è laureato campione d’Italia con Fabio Capello in panchina): a imporsi è stato il Diavolo per 7-1, grazie all’autorete di De Agostini e il momentaneo pari di Florijancic, prima dello show rossonero nella ripresa: doppietta di Di Canio, reti di Weah, Boban e Panucci, oltre alla seconda autorete provocata da Giandebiaggi.
Cremonese-Milan, valida per la quattordicesima giornata di Serie A, è in programma martedì 8 novembre 2022 alle ore 20.45.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione trasmette tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato al commento tecnico da Massimo Ambrosini.
Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:
CREMONESE (3-4-1-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Meitè, Pickel, Quagliata; Buonaiuto; Tsadjout, Okereke. All. Alvini.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Origi. All. Pioli.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…