Il Milan inizia a muoversi per quanto riguarda il calciomercato invernale. Il primo obiettivo dei rossoneri per rinforzare la rosa milita nel Torino
Il Milan inizia a programmare le prossime mosse in vista del calciomercato di riparazione. La dirigenza del ‘diavolo’, infatti, non ha intenzione di restare con le mani in mano.
La brutta sconfitta rimediata al Parco dei Principi contro il Paris Saint Germain in Champions League, che mette la squadra nella condizione di dover compiere un vero e proprio miracolo nel girone di ritorno per passare il turno, ha fatto capire ancor di più alla società che la rosa va rinforzata.
Il reparto che i rossoneri intendono rimpolpare è il centrocampo, che ha dimostrato in questi mesi di avere qualche carenza. L’obiettivo è stato individuato nel Torino di Juric, con la dirigenza rossonera pronta ad avviare i contatti per cercare di portare il calciatore a Milano già in inverno.
Il Milan a caccia di rinforzi per il centrocampo, obiettivo individuato nel Torino
Come già accennato, il Milan non ha intenzione di restare a guardare nella finestra invernale di calciomercato. I rossoneri, infatti, sono pronti a rinforzare la rosa di mister Pioli.
Il reparto che necessità di maggiori rinforzi è il centrocampo, che ha mostrato più di qualche difficoltà in questi primi mesi di stagione. Stefano Pioli ha richiesto alla società un calciatore dalla giusta esperienza, che sappia aggiungere anche maggiore qualità in mezzo al campo. Per questo motivo la dirigenza è pronta a muoversi, tanto da aver individuato nel Torino di Juric il giusto profilo.
Il centrocampista individuato dal club rossonero è Ivan Ilic. Il classe 2001 si sta rendendo protagonista di una buona stagione, che lo vede aver messo a segno una rete e fornito due assist in nove partite disputate. Il centrocampista serbo è uno dei fedelissimi di Juric, che lo ha avuto con se già nell’esperienza al Verona. Proprio per questo il club granata non se ne priverà tanto facilmente, anche se il Milan lo affascina e non poco.
Proprio per questo il Torino è disposto ad ascoltare l’offerta dei rossoneri, pronti a mettere sul piatto una cifra importante per regalarlo a Pioli già a gennaio. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare i primi contatti, con la dirigenza rossonera pronta a fare uno sforzo per aumentare la qualità della rosa nella zona centrale del campo. Ivan Ilic, quindi, pare destinato ad essere il primo colpo rossonero nel prossimo calciomercato di riparazione.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI