“Roma me lo faceva capire” | Ilary Blasi è un fiume in piena sul matrimonio con Totti

Accettare la fine di un matrimonio che dura da anni e da cui sono nati tre figli non è mai semplice, soprattutto se questo avviene a causa di un tradimento. Questo è quello che è accaduto a Ilary Blasi, che sostiene di avere scoperto della doppia vita che Francesco Totti portava avanti quasi per caso, dopo avere capito che la loro bambina più piccola, Isabel, aveva conosciuto dei “nuovi amichetti”. Si trattava infatti dei figli di Noemi Bocchi, che oggi è la compagna del “Pupone”.

Dopo essere stata per mesi in silenzio ora la showgirl ha deciso di parlare e dare la sua versione dei fatti, prima con il docu-film “Unica”, disponibile su Netflix, poi a “Verissimo”, dove è stata ospite dell’amica Silvia Toffanin.

Ilary Blasi a “Verissimo”: l’intervista non poteva mancare

Il rapporto di amicizia che dura da anni tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin è cosa nota, per questo vedere la conduttrice a “Verissimo” può essere considerato come una chiacchierata con un’amica, anche se con l’aggiunta delle telecamere. Proprio qui poco più di un anno fa lei si era scagliata contro i giornalisti che iniziavano a mettere in giro le voci su una sua possibile storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, poi rivelatasi vera, ma lei ci ha tenuto a sottolineare come pensava davvero a quello che stava dicendo.

Sono stata per un anno e mezzo un po’ a osservare, capire cosa era successo, leggere, sentire un po’ tutti i vari punti di vista, le opinioni, ma di fatto era la mia storia e io ho sempre messo la faccia in tutto quello che ho fatto e quindi a un certo punto ho deciso di metterci la faccia anche questa volta. Dopo l’Isola mia figlia Isabel mi dice che era stata a pranzo fuori con delle persone, degli amichetti. Poi ho unito i puntini e ho capito. Quando io chiamo l’investigatore io lo sapevo già, volevo le prove” – sono state le sue parole.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Verissimo (@verissimotv)

Ora lei non ha alcun timore di ammettere quando davvero siano iniziati i problemi con l’ex calciatore: “Abbiamo passato l’estate come sempre, abbiamo fatto un viaggio in Russia, siamo stati a Sabaudia come sempre. Niente mi faceva presagire a qualcosa di simile. A distanza di tre mesi, grazie alla sua amica e hairstylist Alessia Solidani, lie ha preso a Milano un caffè con un ragazzo (la sua identità non è mai stata rivelata), ma ha preferito non rivelarlo al marito, che lo ha scoperto solo tempo dopo. Da lì sarebbe arrivato il “ricatto” del “Pupone”, che le ha chiesto di rompere con l’amica, smettere di lavorare e cancellarsi dai social.

Trovarsi di fronte a una realtà diversa da quella che pensava non ha potuto che fare male: Io gli ho creduto come sempre, sono venuta qui e ho dato delle ‘merde’ alla stampa, sarei una fuori di testa se lo avessi fatto sapendo che poi in realtà avevano ragione i giornali. Chiedo scusa ai giornali e ai giornalisti, ma forse anche loro dovrebbero chiedere scusa a me, perché io avevo una versione che poi ho raccontato. Da una parte ho provato delusione, dall’altra mi sono sentita sollevata, libera”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Verissimo (@verissimotv)

Per diversi mesi, compreso quando lui a inizio anno si è presentato a Dubai con Noemi a un evento, loro vivevano però ancora sotto lo stesso tetto, cosa che si è rivelata davvero devastante. “Sono stati mesi terribili. In una famiglia normale c’è ordine, ci sono gli orari del pranzo, la cena. Invece in quel caso era un casino“.

Alla luce dei fatti, lei non può che guardare con occhi diversi quanto accaduto in passato (si era parlato di un alove story tra lui e Flavia Vento prima delle nozze, quando lei era incinta);:”È quello che Roma mi ha fatto capire, era ‘ come ma non lo sapevi’. Quindi rispondo ‘forse’, non mi sono mai arrivate prove concrete”

Gestione cookie