In attesa del prossimo turno di campionato, per un calciatore importante della nostra Serie A bisogna registrare delle novità molto importanti
Una volta terminato il mese di ottobre, di fatto, la nostra Serie A è entrata nel vivo. Nel prossimo weekend, infatti, le varie squadre disputeranno l’undicesimo turno del campionato. Tra le gare da segnalare bisogna sicuramente inserire il derby campano tra la Salernitana di Filippo Inzaghi ed il Napoli campione d’Italia in carica.
Gli azzurri, dopo il pareggio di domenica scorsa contro il Milan, hanno ben 7 punti di svantaggio dall’Inter capolista e non possono permettersi più il lusso di perdere ulteriore terreno dalla vetta. Tuttavia, i veri big match dell’undicesimo turno della nostra Serie A sono sicuramente Atalanta-Inter e Fiorentina-Juventus.
Dopo queste due trasferte così insidiose, di fatto, si capirà quanto i nerazzurri ed i bianconeri siano in grado di compiere la prima fuga del campionato. L’undicesimo turno di A inizierà già venerdì sera con la sfida tra il Bologna di Thiago Motta e la Lazio di Maurizio Sarri. Tuttavia, in attesa del match del Renato Dall’Ara, c’è da segnalare una notizia di mercato che riguarda i capitolini.
Mercato Lazio, Palmeiras e Santos su Felipe Anderson: ecco gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto raccolto dal portale ‘somosfanaticos.fans’, infatti, Felipe Anderson potrebbe tornare a giocare nel campionato carioca. L’attaccante esterno, considerando che il suo contratto con la Lazio scadrà il prossimo 30 giugno, potrebbe finire nel mirino di varie squadre brasiliane.
Su Felipe Anderson, come riportato da ‘Il Portal do Palmeirense’, c’è il Palmeiras che, però, deve affrontare una grande rivale per cercare di prendere il calciatore della Lazio di Maurizio Sarri. L’attaccante esterno, infatti, è seguito anche dal Santos, il quale potrebbe sfruttare il fatto di aver sottolineato la polivalenza del giocatore.
Nel frattempo, però, il Santos deve risolvere la propria situazione di classifica. Il club brasiliano, infatti, è in piena lotta per evitare la retrocessione, visto che occupa la quintultima posizione in classifica. Tuttavia, in attesa di qualche aggiornamento ulteriore sul suo futuro, Felipe Anderson è concentrato solo sulla stagione della Lazio impegnata in campionato, dove sta cercando di recuperare in classifica qualche posizione, che nella massima competizione europea per club, ovvero la Champions League.
Le prossime tre partite della Lazio di Maurizio Sarri, di fatto, sono già fondamentali per il prosieguo della stagione. I capitolini, infatti, sfideranno in sette giorni il Bologna di Thiago Motta, il Feyenoord (che nel match di andata ha travolto i biancocelesti) in Champions League e la Roma di José Mourinho nel derby della Capitale.