Piquè, primo selfie con Clara: smentite le voci di crisi

Nessuna crisi all’orizzonte. Gerard Piquè continua a essere innamorato di Clara Chia Marti, la ragazza per cui ha lasciato Shakira, mamma dei suoi due figli, Shasha e Milan. Nelle ultime due ore si era diffusa la voce di un tradimento commesso dall’ex calciatore con l’avvocato che lo sta assistendo nella pratica di divorzio dalla cantante, ma la foto pubblicata dallo spagnolo spegne sul nascere ogni indiscrezione.

Per la prima volta, infatti, la giovane è comparsa sul profilo Instagram del fidanzato, mossa che conferma quanto il rapporto tra i due sia importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerard Piqué (@3gerardpique)

Piquè è felice con Clara

Le polemiche sorte dopo l’uscita della diffusione della nuova canzone di Shakira, che parla di “una Ferrari scambiata con una Twingo” in riferimento di avere lasciato una donna di qualità come lei per una che vale poco, non sono servite. Gerard Piquè ha ormai voltato pagina e continua la sua relazione con Clara Chia Marti. Anzi, non sembra essere un caso che proprio quando si parlava di una rottura con la 22enne lui abbia voluto uscire allo scoperto sui social.

L’ex blaugrana, infatti, ha pubblicato la loro prima foto di coppia, scelta inequivocabile di chi lui vuole avere al suo fianco.

Chi ha amato la coppia che lui formava con Shakira non può però non storcere il naso, soprattutto per come sono andate le cose tra di loro. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’ex difensore avrebbe portato quella che poi è diventata la sua nuova fidanzata più volte nella casa che condivideva con la cantante, che era evidentemente all’oscuro di tutto. Non solo, la giovane avrebbe agito come se niente fosse, arrivando anche a consumare più volte la marmellata che era presente nell’abitazione. Ed è proprio da questo particolare che l’interprete colombiana si sarebbe resa conto della “presenza” di un’estranea a sua insaputa.

La canzone della rivalsa

E’ anche per questo che la popstar cova rancore nei confronti del suo ex, come appare evidente analizzando il testo della sua ultima canzone, ormai nota a molti, dal titolo “Bzrp”.

“Tiene nombre de persona buena. Clara-mente no es como suena”, recita il ritornello, ovvero : “Ha un nome da persona buona, chiaramente non è come sembra”. Il riferimento appare ancora più evidente nel prosieguo: “Valgo il doppio di 22”, canta con evidente riferimento all’età della nuova girlfriend del suo ex e poi ancora: “Hai cambiato una Ferrari con una Twingo, hai cambiato un Rolex con un Casio”. In ordine sparso Shakira continua il suo crucifige senza pietà: “Dici di essere un campione e quando ho avuto bisogno di te hai mostrato la tua peggior versione (…) molta palestra, ma fai lavorare anche un po’ il cervello” e la promessa: “con te non ritorno nemmeno se piangi o se mi supplichi”.

Impostazioni privacy