Pilar Rubio silenzia le voci sulla crisi con Sergio Ramos

Le ultime settimane del gossip in Spagna sono state segnate dalle voci di una crisi tra Sergio Ramos e Pilar Rubio. Secondo quanto riportato al di là dei Pirenei, il calciatore del Paris Saint-Germain e la sua compagna starebbero attraversando uno dei momenti peggiori della loro relazione sentimentale a causa di una serie di conflitti che intercorrono tra la conduttrice e i suoceri.

Voci da silenziare

Pilar Rubio e Sergio Ramos
Immagine | Epa

Questo proliferare di speculazioni su una possibile rottura ha spinto Pilar Rubio a farsi avanti, attraverso il profilo Instagram, per smentire tutto sul suo presunto allontanamento dal difensore parigino: “Chi sa cosa succede a casa mia sono io. Capisco che una coppia in crisi vende di più, ma non passo il tempo a negare cose del genere. Non dobbiamo condividere tutto anzi: il bello delle coppie è che si riuniscono quando vogliono godersi certe cose insieme.  Siamo una squadra e stiamo insieme”, ha detto. Le voci, silenziate dal post della moglie del calciatore spagnolo, si erano infittite anche in seguito a diversi eventi che la coppia ha festeggiato separatamente. In primis, il compleanno di Pilar Rubio. Tuttavia, proprio negli ultimi giorni, la coppia è stata protagonista di un gesto che ha posto fine, o dovrebbe poterlo fare, a tutto il clamore sulla loro presunta frattura sentimentale. Pilar Rubio e Sergio Ramos sono stati presenti al Mutua Madrid Open per godersi la vittoria di Carlos Alcaraz nel suo ottavo di finale contro Alexander Zverev.

Parigi e la nostalgia della Spagna

Sergio Ramos, Pilar Rubio e Carlos Alcaraz
Immagine | Instagram

Stupisce chi si stupisce. Sebbene la coppia risieda stabilmente a Parigi, si reca abbastanza spesso in Spagna, soprattutto Pilar, per impegni professionali. E Sergio Ramos segue da vicino la sua palestra nella capitale spagnola. Un modo per non sentire la nostalgia.  “Madrid non mi manca perché fortunatamente posso venire spesso. La mia vita a Parigi non è difficile, sono felice di poter conoscere una nuova città, imparare una nuova lingua, quindi sono grata per questo “, ha detto Pilar che ha anche spiegato il perché dell’utilizzo di un volo privato, scelta che ha generato non poche polemiche: “Viaggio molto, e anche senza problemi, sui voli regolari. La gente però ha sempre e comunque da ridire. Se viaggiassi in macchina, direbbero che inquinerei. Sono arrivata a un punto, per maturità e per tanti anni di lavoro, che dico quello che voglio e non mi interessa quello che pensano”. Sembra dunque tornato il sereno… fino alla prossima tempesta mediatica

Gestione cookie